Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidelio51

Nuovo forumer
Rotti 9600 del dx (mi aspettavo più profondità per chiudere. )
Aspettiamo domani. (Anche tu DJ?)
In religiosa attesa " stronghiana" aspettiamo la rottura dei 20832 per entrare short sul mib.
Buona serata a tutti voi.
( Una lauta cena con Cirò rosato mi attende. )
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
caro quarantenne non hai ancora imparato he? ;)

io fortunatamente mi sto trattenendo bene.. nel bene e nel male :up:

se vuoi seguire un TS seguilo al 100% :up:

Weee King mi fa piacere che ti stai riprendendo!
Non lo seguo mai il TS , quando ci provo o lo anticipo o mi parte contro :mmmm:
Purtroppo non mi riesce di beccare mai gli ingressi, fortunatamente ho migliorato molto la parte emotiva e il MM, e 300-400 pt di mini non mi fanno più niente , li recupero col tempo ;)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ola shortini come andiamo? la mattina e andata bene il pomeriggio no solo un pullback finale long sono riuscito a prendere ..quando mi perdo gli sciort sono triste il doppio:(

allora sto banana tira giu o no echekasso:wall:
 

Gingill1

Forumer storico
sono uscito e rientrato a 20900 sempre sh :D, gli indicatori tecnici sono sempre gli stessi utilizzati da tutti , MM, BB,rsi etc...
ma adesso vediamo i dati yankee:D

Ciumbia ...... Indicatori seri i tuoi!!!!

Io per ora SHORT se il pesce rosso mi guarda e va sinistra LONG se va a destra :D

Evito di raccontare la mia giornata da trader oggi..... l'ho fatto per sfogarmi in MP con qualcuno di voi che sapevo non mi avrebbe insultato :wall:
 

D.J

Forumer storico
Rotti 9600 del dx (mi aspettavo più profondità per chiudere. )
Aspettiamo domani. (Anche tu DJ?)
In religiosa attesa " stronghiana" aspettiamo la rottura dei 20832 per entrare short sul mib.
Buona serata a tutti voi.
( Una lauta cena con Cirò rosato mi attende. )

Oscilla intorno al supporto,come classicamente accade su quel tipo di barriera specifica.Ha dimostrato di voler scendere e se non lo fa e' solo per
la dominanza di WS (sopratutto SP e NQ che nn vogliono mollare).Intanto la cosa genera una divergenza intermarket ribassista anche perche' il DJ e' gia' in congestione.(NN dimentichiamo che nel DJ ci sono i colossi di WS).
Quando il DJ da' segni di debolezza significa che i grossi fondi stanno alleggerendo i portafogli.Su SP ci sono i vari small cap che tirano,trainati dal parco buoi.Io nn ho fretta ,ma se WS nn molla prendere parte di profitto sul Dax nn sarebbe una cattiva idea....se nn altro x gestire al meglio la posizione....in caso di rimbalzo.Domani vedremo se si andra' anche li in congestione...o se intendono pompare ancora....visto che i segnali di cedimento al momento nn si vedono.Se le candele rimangono cosi ...nn e' il massimo...
 

KingOfLosers

Forumer storico
Weee King mi fa piacere che ti stai riprendendo!
Non lo seguo mai il TS , quando ci provo o lo anticipo o mi parte contro :mmmm:
Purtroppo non mi riesce di beccare mai gli ingressi, fortunatamente ho migliorato molto la parte emotiva e il MM, e 300-400 pt di mini non mi fanno più niente , li recupero col tempo ;)

riprendendo no.. non peggiorando si :D

comunque il TS funziona se lo si segue sempre ed al 100% altrimenti si rischia solo di andare a fortuna e sia tu che io non ne abbiamo avuta molto in passato :rolleyes:

buona serata :up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
dall ultima golden cross daily di agosto 2013 , durata tr al altro poco, manca poco alla golden se da na botta giu, diciamo un aperitivo sui 400:lol::lol::lol: e poi na cannellata sotto 20 abbiamo una golden cross con i baffi che si avvicina alla ultragolden 50 200 :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto