Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ieri sera hanno scaricato un bel po' di contratti sp , stasera parla la yellen , e a mezzanotte probabile default argentina, qualcoa bolle in pentola, occhio ad andare long e solo intraday, se domani viene giù sp si porta tutti appresso, saluti

Già, delta -40K ieri e -80K dal max del 24/7
Però i minimi sono in divergenza long sia sul CVD che sui pz normalizzati.
E sono in "equilibrio"sul Vwap mensile.
Situazione cmq "pericolosa"...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!

ormai questo thread è il mio passatempo e l'argomento mi appassiona, ma le operazioni che faccio sono pochissime, perché andrei spesso sul mio "sentiment" e su qualche info presa da chi è più esperto di me, ma spesso mi manca il coraggio perché ancora non mastico bene i grafici e gli indicatori a cui fanno riferimento.

Vorrei sapere se mi potere consigliare qualche lettura specifica sull'argomento.

Grazie

Buongiorno a tutti!

ormai questo thread è il mio passatempo e l'argomento mi appassiona, ma le operazioni che faccio sono pochissime, perché andrei spesso sul mio "sentiment" e su qualche info presa da chi è più esperto di me, ma spesso mi manca il coraggio perché ancora non mastico bene i grafici e gli indicatori a cui fanno riferimento.

Vorrei sapere se mi potere consigliare qualche lettura specifica sull'argomento.

Grazie
Mi sa che son tutti in ferie...
Ti rispondo io...
Dipende da dove parti (se sei completemente a zero o hai già qualche rudimento)
In ogni caso basta fare una ricerca su google con frasi tipo....analisi tecnica corso...analisi tecnica basi... ecc...
....e trovi tutto...e di più.:)

Sull'analisi tecnica mi servirebbero le basi, io pensavo proprio a qualche libro, ma se anche on line si possono trovare valide informazioni ben venga.

Grazie

Allegati

• toc.jpg
    toc.jpg
    16,9 KB · Visite: 244
Buongiorno a tutti!

Grazie

martin j. pring - analisi tecnica dei mercati finanziari ( testo universitario )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto