Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buon giorno cari droCati merikkioni ci vediamo alle 14,50 per tante belle sorpresine

US Labour department
 

Allegati

  • laborus.jpg
    laborus.jpg
    38,9 KB · Visite: 261

elvira

Nuovo forumer
Ciao e un buon giorno a tutti

sono Elvira "neofita", vorrei avvicinarmi al trading cominciando dal forex, potreste
segnalarmi 4 coppie di valute, che magari non si sovrappongano troppo (ho detto
una frescaccia ?) con le quali poter iniziare ? T.F. a 3 min.è ok per scalping forex ?
Euro ho letto, giorni fa, che ti muovevi nel forex.
Vi seguo spesso, siete in gamba.
Grazie.
Un saluto.
Elvira
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/08/2014


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Peppe80

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

anche oggi sono fuori quindi non riesco a postare grafici ed a seguire real time. Vi lascio la mia modesta view ciclica di breve periodo.
Sul minimo di ieri mattina alle 10.30 a 20480 il fib ha chiuso il terzo T-2 del secondo T del T+1 in corso. A rigor di ciclo dovremmo avere ancora un T-2 per chiudere il T+1 che quindi dovrebbe essere ribassista. L'ultimo T-2, però, non ammette T-3 rialzisti; quindi se oggi non facciamo un nuovo minimo entro le 11.00 si configurerebbe un T-3 rialzista che non potrebbe appartenere al vecchio T+1, pertanto dovremmo dare per partito una nuova struttura ciclica almeno di grado T (8 giorni), ma probabilmente anche T+1. Stessa considerazione se dovesse fare un massimo superiore a 20690.

Quindi ricapitolando abbiamo le seguenti ipotesi:
1. Entro le 11.00 si forma un nuovo minimo e da li parte l'ultimo giornaliero del T+1 che sarà ribassista (target probabile 20100-20200 per la mattina di lunedì)
2. Entro le 11.00 si forma un nuovo minimo che chiude anche il T+1, troncando l'ultimo T-3 e da li riparte il nuovo T+1 (in questo caso ripartiremmo al rialzo per 4-6 giorni)
3. Non si forma un nuovo minimo (in questo caso ripartiremmo al rialzo per 4-6 giorni)

vi leggo saltuariamente durante la giornata.... se dovessero esserci aggiornamenti significativi alla mia analisi vedrò di postarli, anche se senza grafici.

scusate se sono un po' prolisso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto