Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Dipende dal timeframe che guardi...
Sul grafico che ho postato (indice orario) il MACD ha appena incrociato al rialzo.
Anche se siamo a +1.20 sul nulla...se non bucano la TL dicsendente sto giro...mi sa che si rimangiano tutto il rialzo di questi ultimi gg...
imho:D
Scritto il 29/07

Pensare bene....e fare male..:wall::wall:
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

è presto per un longhino? :D

peccato essermi perso tutto questo short.. non riesco a seguire e preferisco stare flat

non ho capito l'email ricevuta dal TS a cosa si riferisce?
 

cosarara

Forumer attivo
Urka che bella meraviglia ...
scalpata furente di stamttina sul dax con 2 CFD short pmc 9366 out il primo a 9295 e out il secondo a 9225.
I miei SG-5x sono "bloccati" nel senso che non riesco ad accedere alla piatta che li gestisce (Poste Italiane). :( altimenti un altro lotticino lo scaricavo.
 

fidelio51

Nuovo forumer
Sono d'accordo con te Fidelio, solo che mi era sembrato di vedere una ex resistenza a 9200 del novembre 2013, su cui poi si erano attorcigliate un paio ri pipartenze nei mesi successivo. Comunque io sono un peones dell AT
Il matematico ultimo minimo è 9294 ( aprile us)ma, personalmente , considero la barriera 9000(9040) come vero scoglio da superare.
 

manu89

Forumer storico
Ringrazio Danny e Strong per la botta di c....
Chiusura short arrivata alle 10.27 x mail....80 punti. Alle 10, orario di chiusura era a 3101 e dopo 27 min stazionava a 3070:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto