Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Probabile che Strong e Danny lo tengano bloccato per supportare (psicologicamente ) qualche "giovinastro" che si starà leccando le ferite della sua sicumera.
Ps: spero , nel contempo, non si sia dovuto impegnare gli immobili di famiglia con annessi piscina e supporto muliebrico.
Mah, non credo sai...qui (e di là su FOL, come ricorderai) si è sempre detto che gli input sono per tutti ma le decisioni sul tasto da premere (buy o sell) ognuno le prende per sé assumendosene la conseguente responsabilità.
Poi, beninteso, anch'io come sempre fatto auguro un green ending alle operazioni di Baster come a quelle di tutti
Mi sembra di aver capito che ha fatto tutti i tg...
Poi non ha più fatto operazioni per una serie di circostanze che hanno flattato il sistema.....almeno queso è quello che ho capito.
con cali del genere i ts si straniscono o stanno cannati short a sangue o per oscillatori bassi in ipervenduto aprono le rampe per il long credo che a questo punto il ts lo lasci li ma vai in discrezionale
Mi sembra di aver capito che ha fatto tutti i tg...
Poi non ha più fatto operazioni per una serie di circostanze che hanno flattato il sistema.....almeno queso è quello che ho capito.
dall'ultima schermata mi sembrava ancora long.. magari sbaglio comunque da quello che ho capito non sta facendo operazioni perchè per qualche "problema tecnico del TS" non riesce a gestire la situazione attuale