Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
secondo me questa salita ha i minuti/punti contati.... potremmo arrivare fino a 19430 e fino alle 14.... poi dovremmo scendere bene. Per me target finale del movimento a 18300 verso martedì

se andiamo, invece, sopra i 19520, devo rivalutare questa view.

anch'io ho come possibile risalita intorno a quel valore.. sto aspettando per entrare short da qui a quel valore .. speriamo :up:
 

gioboss

Forumer storico
Meglio uno stop di 30/40 punti che prenderne 300 in faccia....peggio se poi dopo avere chiuso li ritrovi sui tuoi prezzi.
 

gioboss

Forumer storico

Si si.... a parlare, di regole ed altro, son bravissimo....poi quando si tratta di pigiare i tastini...faccio sempre al contrario.:wall:

Ieri sera, dopo varie riflessioni, mi ero detto che se avessero aperto bassi, lontani dal mio prezzo, avrei incrementato il long comprando 3 call scadenza dicembre (perchè cmq un rimbalzo, magari non oggi l'avrebbero fatto) e non avrei chiuso il long sul fut.

Bene, cosa ho fatto?
Presa 1 call e chiuso il long....:wall:
 
A me basta che la discesa non sia finita....con tutto quello che avevo recuperato sull'incastroshort..ora il rimbalzo ci sta...ma non che riprenda per tornare sui massimi che diamine....
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 08/08/14


Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

KingOfLosers

Forumer storico
ancora non si capisce cosa vogliano fare.. sopra ai 400 chiudo lo short

edit: sbaglio od il dax ha fatto un bel recupero in pochi minuti? :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto