Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco andiamo bene :D

non sto seguendo molto in questi giorni ma se non ricordo male xinian era short i di medio o lungo ma non vorrei appunto essermi perso qualcosa

per quanto mi riguarda sono li li.. indeciso.. dovrebbe scaricare un pò ma pare che oggi abbiano voglia di spingere vedremo tra pochi minuti :mumble:

si penso intendesse quello,grazie per la risposta.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i rikkioni non mollano, vedere il banana dopo quello che ha ribadito draghi ieri a +1.3% facendo 600 punti e per me qualcosa di incomprensibile alla razionalita , se non che questa borsa è come una troika da speculare
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
Grazie Xinian molto utile segnali su sp, stavo cercando di capire se rientrare short o se restare flat


ciao peta!! in merito al tuo post , non ho chiuso gli short. stamattina era panic selling,mercato velocissimo, quindi poteva arrivare anche a 18880 ma si è fermato a 850.
peccato,forse con - 500 euro e un po' di eseguiti di rollover potevo chiudere.
ho però il sentore che il minimo dell'anno debba ancora arrivare, e quindi aspetterò.:(
mi copro con il long anche se "solo" mini.
 

Achab

Forumer attivo
i rikkioni non mollano, vedere il banana dopo quello che ha ribadito draghi ieri a +1.3% facendo 600 punti e per me qualcosa di incomprensibile alla razionalita , se non che questa borsa è come una troika da speculare


Si, sono d'accordo. Sfugge alla razionalita' e all'analisi tecnica. Ieri sera credo che il 90% degli analisti avrebbe dato il fib a circa 18.700 e anche io, pagando a caro prezzo oggi. Che dire, il problema e' che, mi sembra, gli strumenti tradizionali di analisi non servano a molto. E quindi sono botte da orbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto