Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
i rikkioni non mollano, vedere il banana dopo quello che ha ribadito draghi ieri a +1.3% facendo 600 punti e per me qualcosa di incomprensibile alla razionalita , se non che questa borsa è come una troika da speculare
i rikkioni non mollano, vedere il banana dopo quello che ha ribadito draghi ieri a +1.3% facendo 600 punti e per me qualcosa di incomprensibile alla razionalita , se non che questa borsa è come una troika da speculare
ciao peta!! in merito al tuo post , non ho chiuso gli short. stamattina era panic selling,mercato velocissimo, quindi poteva arrivare anche a 18880 ma si è fermato a 850.
peccato,forse con - 500 euro e un po' di eseguiti di rollover potevo chiudere.
ho però il sentore che il minimo dell'anno debba ancora arrivare, e quindi aspetterò.
mi copro con il long anche se "solo" mini.
Si, sono d'accordo. Sfugge alla razionalita' e all'analisi tecnica. Ieri sera credo che il 90% degli analisti avrebbe dato il fib a circa 18.700 e anche io, pagando a caro prezzo oggi. Che dire, il problema e' che, mi sembra, gli strumenti tradizionali di analisi non servano a molto. E quindi sono botte da orbi