Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Dai Euro non è detto che domani super apertura verde, i futures americani saranno sicuro sul rossiccio andante e noi apriremo poco sopra la parità e poi giù a piombo nell'arco della giornata :help::help::help:

p.s. lo spero vivamente perchè venerdì sono rimastro incastrato con il -7X :specchio:


come la mertiamo che molto probabilmente fanno l entry long col gap up :mmmm::mmmm: questa salita dei merikkioni e' anticostituzionale :help:
 

xinian70

CROC Analista
DAX – Chiusura - 08/08/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Il DAX X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 11/08/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

cosarara

Forumer attivo
DannyC è uno dei Maestri di questo 3d, giovedì o venerdì ha postato per gli incastrati long, un grafico con alcune note relative al possibili livelli di rimbalzo del fotty e sue considerazioni.
Io se fossi in te, mi leggere molto attentamente quel post, i livelli di rimbalzo sono occasioni per alleggerire la posizione. Limitarsi a sperare che risalga ai 22k mi sembra una follia. Mediare in perdita con un set up short di medio breve mi sembra ancora peggio come opzione.

Io resto dell'idea che le perdite si tagliano. Ma naturalmente questa è la mia idea. Sarà per tutti i danni che insistere nello short mi ha causato l'autunno scorso (mannaggia Alfana).



Grazie per la gentile risposta
Scusatemi chi sarebbe danny?
 

cosarara

Forumer attivo
Sabato mattina alle 7 ho ricevuto una email del TS S&P che consigliava la chiusura del long a 1932,16 alle 21:00 di venerdì (long aperto mercoledì a 1924,86). Risulta anche agli altri iscritti? forse c'è speranza per te Euro. :)

PS: IMHO arrivano fino a 1945 di indice, non oltre.
 

SuperLoss

Forumer storico
DannyC è uno dei Maestri di questo 3d, giovedì o venerdì ha postato per gli incastrati long, un grafico con alcune note relative al possibili livelli di rimbalzo del fotty e sue considerazioni.
Io se fossi in te, mi leggere molto attentamente quel post, i livelli di rimbalzo sono occasioni per alleggerire la posizione. Limitarsi a sperare che risalga ai 22k mi sembra una follia. Mediare in perdita con un set up short di medio breve mi sembra ancora peggio come opzione.

Io resto dell'idea che le perdite si tagliano. Ma naturalmente questa è la mia idea. Sarà per tutti i danni che insistere nello short mi ha causato l'autunno scorso (mannaggia Alfana).
grazie :up:
 

peta

Forumer attivo
Sabato mattina alle 7 ho ricevuto una email del TS S&P che consigliava la chiusura del long a 1932,16 alle 21:00 di venerdì (long aperto mercoledì a 1924,86). Risulta anche agli altri iscritti? forse c'è speranza per te Euro. :)

PS: IMHO arrivano fino a 1945 di indice, non oltre.

Ricevuto mail per sp sell long at 1932 e uno di entrare long su dj da 16451, anch'io non penso che sp arrivi oltre 1945 sono in attesa di rientrare short, vediamo domani mattino in pre come siamo messi :mmmm:

Per il mib non mi pronuncio mi spiace per gli incastrati long, io quando ero incastrata short ho cercato di compensare prendendo dei mini intra. Le news non mi sembrano cosi' a favore della zona Euro ma questo non significa che non possa risalire di botto :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto