Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe80

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

come detto questa settimana non riuscirò a seguire molto. comunque stamattina, su chiusura oraria sopra i 19400 chiudo lo short di medio periodo per, probabilmente, riaprirlo più su tra qualche giorno.

ciclicamente potremmo essere in chiusura di intermedio, quindi se il rimbalzo prenderà una certa spinta potrebbe decretare l'avvio di un nuovo ciclo intermedio e potremmo assistere ad un paio di settimane di forza.
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Sabato mattina alle 7 ho ricevuto una email del TS S&P che consigliava la chiusura del long a 1932,16 alle 21:00 di venerdì (long aperto mercoledì a 1924,86). Risulta anche agli altri iscritti? forse c'è speranza per te Euro. :)

PS: IMHO arrivano fino a 1945 di indice, non oltre.

Ricevuto mail per sp sell long at 1932 e uno di entrare long su dj da 16451, anch'io non penso che sp arrivi oltre 1945 sono in attesa di rientrare short, vediamo domani mattino in pre come siamo messi :mmmm:

Per il mib non mi pronuncio mi spiace per gli incastrati long, io quando ero incastrata short ho cercato di compensare prendendo dei mini intra. Le news non mi sembrano cosi' a favore della zona Euro ma questo non significa che non possa risalire di botto :rolleyes:

Buongiorno a tutti.
Confermo i segnali su S&P e DJ.
 

DannyC

Forumer storico
Segnale Short wheat sotto 545 conferma alle 12.
 

Allegati

  • [ZW #F - WHEAT - 4-hour].png
    [ZW #F - WHEAT - 4-hour].png
    77,7 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto