Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ciao tossici , tempo fa ho usato questo strumento levmib.mi (è un etf) leverage 2x , da anche i dividendi ,è anche tobin free, se non sbaglio non c'è + la doppia tassazione , ma in compenso mi sa che si paga sempre il capital gain anche se hai le minus , corigetemi se sbaglio . studiatevelo!
ps. meglio il futures per chi segue il TS
lasciate perdere gli etf...
su quello lì che hai citato poi paghi il 26% anche sui dividendi..
stanno diventando interessanti invece gli ETP 3x di boost, non molto liquidi.... al momento
report bearish.... max produzione degli ultimi 100 anni.. ma quello lo sapevamo.... le stime sono inferiori a quanto si aspettavano...
nel compenso FLAT.... vedo che però il prezzo previsto per la prossima stagione sta tra i 580 e i 680....
vediamo come reagisce il mercato nei prossimi giorni
Rieccomi, ho letto il report mi sembra di capire che la produzione e' aumentata. Spero che Xinian riesca a sistemare il suo hard disc, buon lavoro. Rimasta short su sp, solo Falek fa scalping con mini con ottimi risultati
report bearish.... max produzione degli ultimi 100 anni.. ma quello lo sapevamo.... le stime sono inferiori a quanto si aspettavano...
nel compenso FLAT.... vedo che però il prezzo previsto per la prossima stagione sta tra i 580 e i 680....
vediamo come reagisce il mercato nei prossimi giorni