Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
ciao tossici , tempo fa ho usato questo strumento levmib.mi (è un etf) leverage 2x , da anche i dividendi ,è anche tobin free, se non sbaglio non c'è + la doppia tassazione , ma in compenso mi sa che si paga sempre il capital gain anche se hai le minus , corigetemi se sbaglio . studiatevelo!
ps. meglio il futures per chi segue il TS

lasciate perdere gli etf...
su quello lì che hai citato poi paghi il 26% anche sui dividendi..
stanno diventando interessanti invece gli ETP 3x di boost, non molto liquidi.... al momento
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Xin, se hai bisogno di consu informatica su server, ridondanza, storage, backup cloud fai un fischio che ti metto in buone mani e sponsorizzo io.

Come interpreti il report?
 

xinian70

CROC Analista
Xin, se hai bisogno di consu informatica su server, ridondanza, storage, backup cloud fai un fischio che ti metto in buone mani e sponsorizzo io.

Come interpreti il report?

domani è tutto su, basta tirar su i backup...

report bearish.... max produzione degli ultimi 100 anni.. ma quello lo sapevamo.... le stime sono inferiori a quanto si aspettavano...
nel compenso FLAT.... vedo che però il prezzo previsto per la prossima stagione sta tra i 580 e i 680....

vediamo come reagisce il mercato nei prossimi giorni
 

peta

Forumer attivo
Rieccomi, ho letto il report mi sembra di capire che la produzione e' aumentata. Spero che Xinian riesca a sistemare il suo hard disc, buon lavoro. Rimasta short su sp, solo Falek fa scalping con mini con ottimi risultati :up::clap:

@ Mauro spero tutto bene e che tu sia in vacanza

A domani!
 

SuperLoss

Forumer storico
domani è tutto su, basta tirar su i backup...

report bearish.... max produzione degli ultimi 100 anni.. ma quello lo sapevamo.... le stime sono inferiori a quanto si aspettavano...
nel compenso FLAT.... vedo che però il prezzo previsto per la prossima stagione sta tra i 580 e i 680....

vediamo come reagisce il mercato nei prossimi giorni
di quale mercato parli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto