Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti gli amici:):)

credevate di esservi liberati di me :D:D:D:D
e no il vostro amico triassico è tornato
allora saluto ovviamente tutti quanti Peta in particolare che mi cita quando non ci sono ciao e grazie
la mia situazione è sempre la stessa incastrato con poca roba long e stamane sono entrato alle mail su eurostoxx e dax sempre pochi pz stiamo a vedere voglio provare a seguire i ts di strong e danny che saluto caramente e ringrazio per l'impegno che mettono nella cosa :bow::bow::bow::bow::bow:

ciao caro sempre stra impegnato con il lavoro he? :up:
 

mauro3591

vintage trader
ho seguito con particolare attenzione le vicissitudini degli amici incastrati long cosi come ho seguito il tribulamento dell'amico EURO con i suoi X7 short con il decay pauroso che gli hanno eroso l'impossibile ciao EURO chissà se hai fatto bene a uscire mi sembra tutto cosi precario bohh sbaglierò :mmmm::mmmm::mmmm:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ho seguito con particolare attenzione le vicissitudini degli amici incastrati long cosi come ho seguito il tribulamento dell'amico EURO con i suoi X7 short con il decay pauroso che gli hanno eroso l'impossibile ciao EURO chissà se hai fatto bene a uscire mi sembra tutto cosi precario bohh sbaglierò :mmmm::mmmm::mmmm:

considerando che il pmc stava a 17500 piu o meno per quanto fragile e distante pertanto avro lossato un po di piu ma nel dubbio meglio resettare qui per me stara in laterale dentro i 19 quindi inutile consumarsi col decay ho lasciato 200 pezzi ma mi sa che al primo calo utile faccio fuori anche loro
 

mauro3591

vintage trader
considerando che il pmc stava a 17500 piu o meno per quanto fragile e distante pertanto avro lossato un po di piu ma nel dubbio meglio resettare qui per me stara in laterale dentro i 19 quindi inutile consumarsi col decay ho lasciato 200 pezzi ma mi sa che al primo calo utile faccio fuori anche loro

:up::up::up: farai sicuramente la cosa più giusta ormai l'abbiamo capito tutti che i x7 sono terribili con il decadimento :sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto