Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yeppaaaaaaaaa !!!
Sono in treno ............. uscito in pari da un super shortone iniziato a 520 grazie alla Madonna della Discesa !!!! :up::up::up:

Buon ferragosto ... il mio sarà diverso dal solito, destinazione Milano Rogoredo :D

Corn
colpo di reni in zona cesarini?

Ultima modifica:
yeppaaaaaaaaa !!!
Sono in treno ............. uscito in pari da un super shortone iniziato a 520 grazie alla Madonna della Discesa !!!! :up::up::up:

Buon ferragosto ...il mio sarà diverso dal solito, sestinazione Milano Rogoredo :D

hahaha ottimo :up:

allora ci incroceremo perchè passo tutti i giorni da (o vicino) a rogoredo :up:

Un saluto e buon Ferragosto a tutti voi!
Ws domani aperta, io rimasta dentro sp short per ora non mi sembra che voglia superare i 1950, sl inserito a 1954.

Mi spiace per quelli al nord che hanno tempo brutto e quelli al sud invece temperature da deserto, goditevi in ogni caso questo long we.

@ Danny grazie per tabella, e ti prego continua a darci input sempre molto apprezzati :)

@ Valentina vedo che non sei al mare e sempre gentile a dare info

@ Euro se continui cosi' ti verra' l' esaurimento :rolleyes: di notte sognerei tasti verdi e rossi

Ultima modifica:
uòtima shortatata del kasso 2 fibbi 502 a 490 cosi chiudo per oggi perdita della giornata 2975 che con tobin e commissioni diciamo 3 pippi e spicci di loss li ho portati a casa complimenti:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Buon ferragosto , anche se oggi me lo ha mandato pe traverso porca troika

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto