Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inglesi senza indugi:

2014-08-26 10_36_42-AmiBroker - [INDEXFTSE_UKX -  - Hourly].png
 
Bce: Qe possibile gia' a dicembre (MF)
MILANO (MF-DJ)--Aumentano le probabilita' di un ampio programma di acquisto di titoli (quantitative easing o Qe) da parte della Bce per contrastare la debolezza dell'economia e l'inflazione troppo bassa.

Se lo scrive MF è un buon motivo per cominciare a pensare il contrario :D visti i risultati nulli del QE sull'economia reale USA e l'opposizione della Germania all'adozione per l'Europa non sarei così ottimista sul fatto che ce la faccia a passare.

Piccolo aggiornamento tecnico Ftse MIB.
Il livello 20400 rappresenta il livello massimo sostenibile di ritracciamento del movimento al ribasso partito il 25/7. Siamo ancora nel canale discendente ma una rottura con forza di area 20400 potrebbe riportare l'indice a 20600 dove incontrerebbe la resistenza dinamica del canale.

Il che era uno delle possibilità di cui avevi scritto un paio di settimane fa quando l'indice stava mille e fischia punti più sotto, bravissimo come sempre Danny. Gliela farà? Boh ... sulle ali della speranza di un QE gli indici europei potrebbero fare ancora strada, chi lo sa.
Tu continua a tenerci aggiornati. :bow::bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto