Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo lo capisco ma perchè non flat almeno per un poco e poi si vede è questo che non capisco un minimo di tempo per vedere se c'è effettivamente il cambio di direzione

scusa ancora e l lungi da me la polemica voglio solo capire

grazie infinite

il ts ha deciso cosi' :) ragiona per volatilità e livelli di prezzo raggiunto.

certo lo capisco ma perchè non flat almeno per un poco e poi si vede è questo che non capisco un minimo di tempo per vedere se c'è effettivamente il cambio di direzione

scusa ancora e l lungi da me la polemica voglio solo capire

grazie infinite

Quando entrano in gioco euforie tipo QE il mercato è come un drogato astinente il TS qualunque esso sia ragiona su parametri tecnici pertanto in questi momenti tutti i TS sono a rishio di errore , il mio sistema PikaSSo molto raffinato sulla volatitlita e regressione entro SH a 19500 a febbraio e nonostante si beccasse in faccia migliaia di punti per lui era sempre a prezzi estremi e quindi continuava a dare SH finche non si riallineo la cirva di regressione piu in alto

Dato USA buono vendite in aumento me sa che questi oggi pentrano i 2000 per appropriarsene , piu aventi nei mesi a venire si stara impiccati sul QE BCE ad ogni mosca che vola si avranno impennate o cannellate a seconda dei dati sull inflazione ed a seconda di cosa specifichera Grisu ad ogni metting quindi ocio

area 9500/9550 dovrebbe tenere almeno un ritraccio inarea 9400 lo dovrebbe fare....almeno spero

ho capito ma in teoria noi siamo usciti a 9456 per cui............:mmmm::mmmm::mmmm:

scusatemi ancora ma per quello che a 9456 avrei dato flat per poi vedere come si comporta

ora mi taccio non vorrei mai che si pensasse che................;);););)

buongain a tutti

ho capito ma in teoria noi siamo usciti a 9456 per cui............:mmmm::mmmm::mmmm:

scusatemi ancora ma per quello che a 9456 avrei dato flat per poi vedere come si comporta

buongain a tutti

io sono entrato a 9528 avevo un mio livello ha fatto 30 punti sopra

non sono entrato ieri long ne oggi short sul segnale perchè fuori casa
ma avevo da ieri il livello 9528 spero in un 9400/9380 ma eventualmente mi copro

Ultima modifica:

buongain a tutti

Mauro, SE ho capito bene il funzionamento dei TS il discorso è che a seconda di come tu li setti possono andare più o meno a segno in base alle mutevoli condizioni di mercato...ad esempio, e ribadisco SE ho capito bene, per dare flat anziché reverse al dax (come chiedevi a Strong) doveva esserci un settaggio meno sensibile alla volatilità...anche se poi in caso di reale reverse ti sarebbe poi arrivato più tardi il segnale di entry short...

La makaroni-spiegazione è giusta, voi che ne sapete di più? :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto