Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi il G7 all'Aja

Il presidente americano, Barack Obama, è arrivato in Olanda, dove oggi i leader del G7 e dell'Unione Europea si riuniranno all'Aja per discutere della crisi ucraina, a margine del terzo vertice mondiale sulla sicurezza nucleare.

7e9f2ef9-eb2f-4bbd-be48-94b3886c270f.png

Varsavia: proposta da Duma russa su come spartirci l'Ucraina

Il ministero degli affari esteri polacco dice di aver ricevuto una lettera ufficiale da parte della duma di stato russa, che contiene una proposta per spartire il territorio attuale dell'ucraina. Secondo quanto reso noto dall'edizione polacca gazeta.Pl con riferimento al canale internazionale della televisione polacca pubblica tvp (telewizja polska).

Secondo me oggi si potrebbe ballare un pò ...

sempre short sul mondo intero !!!!!

non lo vedo molto forte come sh se non va sotto i 900 , per poter solo inziare a ragionare, l incongnita e sempre la stessa nel pomeriggio come al solito pompano , che @@ sti laterali del k@@zzo poi MPS ormai basta che blackrock vada al 5% per salire come se black rock fosse garanzia di crescita non sapendo che black rock ragiona a unghissimo termine mica e un hedge fund , mah, con l ADC vedrete come se li cucinano per benino su MPS andate andate , non capiscono che i Bond MPS li devono pagare loro come parco buoi , e anche Black rock mi sa che stavolta rischia MPS non giarda in faccia nessuno ora vi metto il grafico UCG con le candlevolume guardate un po cosa risalta nell occhio

Allegati

• unik.jpg
    unik.jpg
    725,6 KB · Visite: 111
correlazioni che vanno e vengono........
presterei attenzione anche al BTP ed al Bund, il primo viene da una corsa sfrenata e l'altro ha incombenze da chiudere in area 145. Il tutto con i "loro" tempi di movimento.
Credo che i mercati entrino in una fase di volatilità, anche le commodities non danno segnali chiari di direzione

non lo vedo molto forte come sh se non va sotto i 900 , per poter solo inziare a ragionare, l incongnita e sempre la stessa nel pomeriggio come al solito pompano , che @@ sti laterali del k@@zzo poi MPS ormai basta che blackrock vada al 5% per salire come se black rock fosse garanzia di crescita non sapendo che black rock ragiona a unghissimo termine mica e un hedge fund , mah, con l ADC vedrete come se li cucinano per benino su MPS andate andate , non capiscono che i Bond MPS li devono pagare loro come parco buoi , e anche Black rock mi sa che stavolta rischia MPS non giarda in faccia nessuno ora vi metto il grafico UCG con le candlevolume guardate un po cosa risalta nell occhio

mps è una bomba atomica. Dopo l'adc penso che inizierò ad accumularla poco per volta al rialzo, come forma alternativa di pensione.
Sotto adc chi sbaglierà il timing o i calcoli di adesione o meno all'adc, sarà fritto in tempura e senza salsa di soia.

correlazioni che vanno e vengono........
presterei attenzione anche al BTP ed al Bund, il primo viene da una corsa sfrenata e l'altro ha incombenze da chiudere in area 145. Il tutto con i "loro" tempi di movimento.
Credo che i mercati entrino in una fase di volatilità, anche le commodities non danno segnali chiari di direzione

fino adesso vedo solo volatili x sciort altro che volatilita

fino adesso vedo solo volatili x sciort altro che volatilita

candela settimanale precedente penso farà da cuscino ai ribassi. Ma il long non lo vedo tanto frizzante, nel senso che non mi aspetto una settimana da +4. Pennuti bidirezionali, caccia aperta per tutti. Va bene anche la fionda.

possiamo ambire a qualcosa se dax va sotto 9295... S1, ma deve farlo entro pochissimi minuti altrimenti rimbalza ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto