Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull tf 60 forse incominciamo solo inzialmente a ragionare ma il futures sta lateralino se non si mangia il rialzo dalle 7 .

Mi lamento perhc eper me non basta il long non frizzante che equivale a laterale perche consuma i derivati , se non vedo sciort convinto ho sempre MANDINGO voglioso

sull tf 60 forse incominciamo solo inzialmente a ragionare ma il futures sta lateralino se non si mangia il rialzo dalle 7 .

Mi lamento perhc eper me non basta il long non frizzante che equivale a laterale perche consuma i derivati , se non vedo sciort convinto ho sempre MANDINGO voglioso

sì, se si hanno posizioni non in future puri. Però il minifib evita questo, volendo anche eurostox non impegna grandi cifre sul future, altresì il mini nasdaq.

ma che bel cetriolone rosso sul mib.... occhio alle 10,30 se è sotto i 20.851,19 parte lo short intraday ...

Allegati

• Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-24_10-26-45.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-24_10-26-45.jpg
    62,7 KB · Visite: 173
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto