EURODEFAULT
SHORT FINE DI MONDO
... i crucchi sono inkazzaten con il draghetto italiota.
Telefonata di Merkel a Draghi: "Sull'austerità ci hai ripensato?" - Repubblica.it
La Germania mette sul piatto a fronte di un Qe , il meccnismo del redemption fund , quindi per QE non saranno rose e fioren frau Merkel non diken staren serenen ma dire io ti fare kulen Herr Grisu nein pagaren con soldi teteschen buffen banichen

ed a mio avviso ha ragione il QE non servira ad una mazza se non a far longare professional e retails , ma la chIave non e il qe ma le strutture economiche dei paesen quindi per me e un errore e si spara l ultima cartuccia prematura , se poi le strutture economiche dei paesi non si riaddrizzano a quel punto draghi non potra piu minacciare i mercati che scommetteranno contro l euro , ci siamo messi come eurozona in un kul del sac e la nostra banania col fenomeno sta in cima alla scala del prefered pig da attaccare
lato geopolitico , la situazione in ukraina si sta mettendo male Putin ha dichiarato che e opportuno che la ukraina dell est diventi stato autonomo, sottolineando in risposta alle minacciate contromisure militari chieste alla nato e sponsorizzate dall Uk che la Russia e una potenza nucleare
lato sanzioni una settimana uteriri sanzioni quindi seguiranno le sanzioni che la Russia rendera piu gravose , pertanto i dati dell export dell eurozona saranno destinati a crollare e ci sara da fare i conti con le forniture e prezzi del gas
quindi ragassuole tossike , domani i rikioni sono chiusi da martedi inizeranno a tornare i volumi , il giorno 4 si stara in attesa di Draghen e ogni virgola che dira sara soppesata , credo che le q a saranno importanti , poiche ci scommetto le palle di flow fan

piu occorre stare con ria novosti sotto occhio per eventuali news lato ukraina
con questo vi saluto con un caro short fine di mondo quindi arrapati a longare o sciortare anche se sciort e piu bello

Ultima modifica: