Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
i Lithuani per il solo fatto che hanno deciso di dotarsi dell Euro sono dei coglionaSSi per me democraticamente la Lithuania andrebbe invasa e i sudditi resi democraticamente operai agricoli a spalare neve in Siberia il tutto col consenso democratico popolare ovviamente :lol::lol::lol: e poi ditemi che non sono democratico :D

Aoh.... Ma che fai.... Mi vuoi scavalcare da destra? Non è corretto, a meno che t non voglia sottoscrivere 20 euro di donazione: 10 per la "Silla for ever" e 10 per il "Bava Beccaris social educations and youth foundations"
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:D:D:D

nonscendeporkatroiaccia .... avevo un ordine a 9,19 prima e si è fermato a 9,18 ..... :wall:


Mauro tu come stai messo ? sempre in StandBy ??? o a 90° :lol:

Sembra che mandingo sia saltato dal balcone ..è occupato Mauro :lol::lol:
te non devi mettere l ordine te devi sta col dito di buy e veloce come un furetto afgano kliKKi

allora visto che candelazzo
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
:D:D:D

nonscendeporkatroiaccia .... avevo un ordine a 9,19 prima e si è fermato a 9,18 ..... :wall:

Mauro tu come stai messo ? sempre in StandBy ??? o a 90° :lol:


sono sotto di un centinaio di punti che vuoi che sia Flow robetta

con il fotti a meno 1,3 era diverso :D:D:D

attendo fiducioso il x7 a doppia cifra :up::up::up::up::up:

sono molto paziente :):):):):)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Aoh.... Ma che fai.... Mi vuoi scavalcare da destra? Non è corretto, a meno che t non voglia sottoscrivere 20 euro di donazione: 10 per la "Silla for ever" e 10 per il "Bava Beccaris social educations and youth foundations"

Non ti ho detto che ho fondato il circolo ricreativo Lucio Commodo :D

per fare un po di cultura democratica :D

Lucio Aurelio Commodo governò su Roma per 12 anni, dal 180 al 192. Non appena ottenuto il comando di Roma, alla morte di Marco Aurelio, Commodo si sbarazzò di tutti i suoi possibili rivali, inclusa la sorella Lucilla. Non soltanto: Quinziano, l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Lucilla, fu a sua volta eliminato perché non ebbe il coraggio di inferirle il colpo fatale. La sua megalomania non conosceva paragoni, si inimicò il senato e ordinò di mutare il nome di Roma in quello ben più autocelebrativo di Commodiana. Adorava i combattimenti fra schiavi e fra schiavi e belve feroci; egli stesso si considerava il migliore fra i combattenti, tanto che pretendeva di essere chiamato Ercole figlio di Giove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto