Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Non ti ho detto che ho fondato il circolo ricreativo Lucio Commodo :D

per fare un po di cultura democratica :D

Lucio Aurelio Commodo governò su Roma per 12 anni, dal 180 al 192. Non appena ottenuto il comando di Roma, alla morte di Marco Aurelio, Commodo si sbarazzò di tutti i suoi possibili rivali, inclusa la sorella Lucilla. Non soltanto: Quinziano, l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Lucilla, fu a sua volta eliminato perché non ebbe il coraggio di inferirle il colpo fatale. La sua megalomania non conosceva paragoni, si inimicò il senato e ordinò di mutare il nome di Roma in quello ben più autocelebrativo di Commodiana. Adorava i combattimenti fra schiavi e fra schiavi e belve feroci; egli stesso si considerava il migliore fra i combattenti, tanto che pretendeva di essere chiamato Ercole figlio di Giove

Chicco, Silla è stato il primo anti-operaio che i fasti citano.... I mariani furono spenti a migliaia.... Ed i mariani sono come la fiom.... Ce ne vorrebbe un altro.....:rolleyes:

Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Non ti ho detto che ho fondato il circolo ricreativo Lucio Commodo :D

per fare un po di cultura democratica :D

Lucio Aurelio Commodo governò su Roma per 12 anni, dal 180 al 192. Non appena ottenuto il comando di Roma, alla morte di Marco Aurelio, Commodo si sbarazzò di tutti i suoi possibili rivali, inclusa la sorella Lucilla. Non soltanto: Quinziano, l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Lucilla, fu a sua volta eliminato perché non ebbe il coraggio di inferirle il colpo fatale. La sua megalomania non conosceva paragoni, si inimicò il senato e ordinò di mutare il nome di Roma in quello ben più autocelebrativo di Commodiana. Adorava i combattimenti fra schiavi e fra schiavi e belve feroci; egli stesso si considerava il migliore fra i combattenti, tanto che pretendeva di essere chiamato Ercole figlio di Giove

Euro mia moglie si chiama Lucilla che sia un presagio? :mmmm::mmmm::mmmm: :D:D:D:D:D:D se mi sentisse lo sai le mazzate :D:D:D:D

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Chicco, Silla è stato il primo anti-operaio che i fasti citano.... I mariani furono spenti a migliaia.... Ed i mariani sono come la fiom.... Ce ne vorrebbe un altro.....:rolleyes:

si ma era Ghei :lol::lol::lol::lol::lol: invece commodo je dava giu come una faina neozelandese serba arrapata

Si narra che fosse circondato da una variopinta corte di attori, ballerini e prostitute, fra cui un certo Metrobio, famoso attore conosciuto in gioventù. Nel suo ultimo appassionato discorso indirizzato al Senato, Silla dichiarò che costui era stato suo amante per tutta la vita, lasciando così l'assemblea scandalizzata e sgomenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto