Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Complimenti al TS fottymib che continua a macinare centinaia di punti.

Una rifessione sul DAX che perde 1,5% dai max di ieri nonostante gli ottimi dati sugli acquisti (buoni dati = no QE?)

Sul DJ io non me ne intendo particolarmente che dicono gli esperti della giornata di ieri? Gravestone Doji?

sono 6 giorni che non sanno che pesci prendere: personalmente rimango short, seguendo i dettami del ts, con 3 contratti mini:

2014-09-04 10_27_21-US30_ 17074 ??0.01% - DJ30 - cfd - TradingView.png
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

stamani dal treno con lo smartphone ho portato lo stop prima a 800 poi 780 poi 760 con tp a 730 ma che non mi ha preso ed invece mi ha preso lo stop con quel movimento veloce ed al posto di prenderlo a 760 l'ha preso a 775 :wall:

poco male 60 punti circa portati a casa ugualmente :up:

ora sono flat.. i tarocchi mi direbbero sul 1' che potrebbe riscendere mentre sul 5' il "disegno" è un pò più complesso perchè se lo stocastico ed rsi dovrebbero ricaricarsi abbiamo delle resistenze(MM) a 760 e 780(circa) che potrebbero contrastarli(sul 1' sono a 780 circa).. se superate direi un bel longhino fino a fine ciclo del 5' :up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
future rikkioni di nuovo al minimo , banana sta fermo per farlo anda giu i rikkioni devono andare a 1996 limortaSSIdelpompadoresdePIG
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto