Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
*Bce,solo 82,6 mld a prima asta nuovi maxi prestiti Tltro a banche

Valore piu' basso del previsto (ASCA) - Roma, 18 set 2014 - Si e' attestato a 82,6 miliardi di euro l'ammontare della prima nuova asta di rifinanziamenti agevolati alle banche (Tltro) erogata dalla Bce. I dati sono stati diffusi dalla stesa istituzione monetaria, e si attestano ad un livello inferiore alle attese, per la verita' piuttosto ampie, che erano circolate nei giorni passati. In media gli analisti stimavano un'asta attorno ai 150 miliardi di euro, anche se appunto le previsioni erano molto differenziate.

però si festeggia lo stesso :mmmm:
 

mauro3591

vintage trader
di ritorno:):):)

noto con piacere che anche l'acquisto di stamane sta dando i suoi frutti :up::up::up:
peccato non aver calcato di più la mano :D:D:D:D

mi spiace per gli amici shorter
 

KingOfLosers

Forumer storico
*Bce,solo 82,6 mld a prima asta nuovi maxi prestiti Tltro a banche

Valore piu' basso del previsto (ASCA) - Roma, 18 set 2014 - Si e' attestato a 82,6 miliardi di euro l'ammontare della prima nuova asta di rifinanziamenti agevolati alle banche (Tltro) erogata dalla Bce. I dati sono stati diffusi dalla stesa istituzione monetaria, e si attestano ad un livello inferiore alle attese, per la verita' piuttosto ampie, che erano circolate nei giorni passati. In media gli analisti stimavano un'asta attorno ai 150 miliardi di euro, anche se appunto le previsioni erano molto differenziate.

però si festeggia lo stesso :mmmm:

il fatto è questo.. capire se questo prestito serve veramente per far ripartire tutto allora continueremo a salire ed anche di molto nei prossimi mesi.. se invece è l'ennesima "bolla" finita questa euforia si tornerà a scendere ed a questo punto visto che non ci sono molte altre cartucce immagino che la discesa sia più corposa :mumble:
 

cosarara

Forumer attivo
Oggi ho chiuso tutta la posizione short UK100, metà quasi sui minimi e l'altra metà a mezza strada tra il mio pmc e il minimo: in discreto gain. Adesso resto short (in loss) su CAC e DJ.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto