Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Sottoscrivo tutto. Bravo Mauro!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

cià ho capito

qualcuno che cominci ci vuole per cui io che sono avanti con gli anni metterò la mia faccia sperando di non essere frainteso
allora un po di tempo fa si è sciolto il treddo per colpa di alcuni che hanno mancato di rispetto verso altri e questo è inammissibile e giustamente siamo passati da un'altra parte escludendo ilpericolo di ripetersi tali fenomeni
adesso gente con poco rispetto non ne vedo siamo bene o male tutti amici però.....................
però alcuni di noi (mi ci metto anch'io) hanno esagerato con le cazz......ate zinnone filmati e quant'altro e il treddo è degenerato al punto che alcuni si sono rotti e hanno abbandonato
allora l'appello che faccio io è questo problemi grossi non ce ne sono mancanze di rispetto neanche anzi mi sembra che siamo un bel gruppo però capisco gente come Strong e Danny che tanto si danno da fare dover districarsi tra tettone ocammelli vari ti girano un po i cog...lioni
allora ragazzi chiediamo scusa a tuttoo il treddo e ricominciamo a lavorare dai che siamo forti
scusaci Strong Danny Xinian e DJ ci siamo lasciati andare ma non succederà più

vi abbraccio virtualmente tutti
un vostro spero amico

Mauro
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
cià ho capito

qualcuno che cominci ci vuole per cui io che sono avanti con gli anni metterò la mia faccia sperando di non essere frainteso
allora un po di tempo fa si è sciolto il treddo per colpa di alcuni che hanno mancato di rispetto verso altri e questo è inammissibile e giustamente siamo passati da un'altra parte escludendo ilpericolo di ripetersi tali fenomeni
adesso gente con poco rispetto non ne vedo siamo bene o male tutti amici però.....................
però alcuni di noi (mi ci metto anch'io) hanno esagerato con le cazz......ate zinnone filmati e quant'altro e il treddo è degenerato al punto che alcuni si sono rotti e hanno abbandonato
allora l'appello che faccio io è questo problemi grossi non ce ne sono mancanze di rispetto neanche anzi mi sembra che siamo un bel gruppo però capisco gente come Strong e Danny che tanto si danno da fare dover districarsi tra tettone ocammelli vari ti girano un po i cog...lioni
allora ragazzi chiediamo scusa a tuttoo il treddo e ricominciamo a lavorare dai che siamo forti
scusaci Strong Danny Xinian e DJ ci siamo lasciati andare ma non succederà più

vi abbraccio virtualmente tutti
un vostro spero amico

Mauro

Maurone perche non me lo hanno detto siamo tutti affiatati ? figurati se per me e un problema moderare le zinnone :up:
 

Andrea1911

Forumer attivo
l errore statistico è il 2% quindi sono apparati
per tutti i sondaggisti

UK Polling Report

lo decidono gli indecisi , se prevale il terrorismo che il governogli sta facendo all ultimominuto cannano

per noi l effetto ovviamente e short se vince e long se perde , ma a livello politico un 50% e 50% sotanzialmente con una vincita risicata del no non e cosa senza conseguenze , sicuramente spinge l uscita della gran bretagna dalla ue nel mid term

che potrebbe essere anche una non brutta notizia ( parlo dell'uscita dalla ue della GB).
Quello che potrebbe penalizzarci è una svalutazione della sterlina e un regno unito che riprende quote importanti nell'attività manifatturiera.
Cmq vediamo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ok rendiamo questo thread GayFriendly and no animal come piace a qualcuno, però secondo me le cazzate come già detto posso sdrammatizzare situazioni di stress ... :up:

che nel trading vi sia stress anche incosapevolmente è assodato ed è vivamente consigliato trovare un modo di scaricarlo c e chi usa la palla di gomma chi fa altre cose comunque ora treddo gheifriendly:D:up:
 

Flow71

VentoDivino
Moody's declasserà domani la Francia - stampa



Moody's declasserà domani la Francia. Lo riporta "L'Opinion". Secondo il quotidiano l'agenzia statunitense avrebbe informato questa mattina il governo francese dell'imminente downgrade.
A detta del giornale il rating di Parigi scenderà di un gradino, da "Aa1" a "Aa2".


a me sembra una stronzata questa news anticipata ...mahhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto