Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ci stanno pensando dato buono e il considerable? non e che la vecchia lo fa meno considerable ? caro merikkione se vedi il tasso di disoccupazione al 5,8% sono kaSSi tua:lol:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
cià ho capito

qualcuno che cominci ci vuole per cui io che sono avanti con gli anni metterò la mia faccia sperando di non essere frainteso
allora un po di tempo fa si è sciolto il treddo per colpa di alcuni che hanno mancato di rispetto verso altri e questo è inammissibile e giustamente siamo passati da un'altra parte escludendo ilpericolo di ripetersi tali fenomeni
adesso gente con poco rispetto non ne vedo siamo bene o male tutti amici però.....................
però alcuni di noi (mi ci metto anch'io) hanno esagerato con le cazz......ate zinnone filmati e quant'altro e il treddo è degenerato al punto che alcuni si sono rotti e hanno abbandonato
allora l'appello che faccio io è questo problemi grossi non ce ne sono mancanze di rispetto neanche anzi mi sembra che siamo un bel gruppo però capisco gente come Strong e Danny che tanto si danno da fare dover districarsi tra tettone ocammelli vari ti girano un po i cog...lioni
allora ragazzi chiediamo scusa a tuttoo il treddo e ricominciamo a lavorare dai che siamo forti
scusaci Strong Danny Xinian e DJ ci siamo lasciati andare ma non succederà più

vi abbraccio virtualmente tutti
un vostro spero amico

Mauro

Ciao a tutti :)

Adesso che è risuccesso?

Come ho scritto recentemente, uno o due giorni fa in risposta a un post di Mauro, purtroppo sono di nuovo impossibilitato a seguire assiduamente per cui forse ho perso qualcosa, ma mi pare di aver intuito.

Non so se l'improvviso assentarsi dei leaders del thread sia dovuto a imprescindibili impegni personali (è già successo), motivi di salute (è già successo), ferie/vacanze (è gia successo)...o se davvero sia un modo per far capire che ne hanno abbastanza della piega che sta prendendo il thread stesso: fatto sta che anche se mi scoccia fare pistolotti agli altri (non avendo l'autorità per farlo visto il mio inesistente contributo tecnico) per l'ennesima volta mi trovo costretto a dare ragione a chi, come Mauro in questo caso, ha sollevato la questione del cazzeggio.

E' facile postare cazzate (fanno ridere anche me, e a volte l'ho fatto anch'io), zinnone (piacciono anche a me) e altre cose del tutto off topic, però poi si va sempre, inevitabilmente a finire che il troppo stroppia, il thread si sputtana a livello di Bar Sport e chi ci mette gratuitamente le idee, il cervello, il tempo e la fatica si stufa e manda tutti a cagare.

Un tempo era un'impresa trovare qualche post non attinente al tema del thread: adesso è l'opposto. Minchiate a go go, tifo da bar e di tanto in tanto qualche saltuario aggiornamento tecnico postato sempre dai soliti nomi...finché non si rompono le balle e cominciano a pensare a sé stessi.

Mi ripeto, l'ho già detto in passato: da quando ho conosciuto "di là" il nucleo storico, la spina dorsale di questo gruppo (poi passato "di qua") mi si è aperto un mondo nuovo, e ho provato vero dispiacere quando ho rischiato di perdere i contatti perché "di là" hanno chiuso il thread.

Allora lo dico apertamente, a costo di attirarmi critiche: io non voglio rischiare di nuovo che vada tutto in puttana! Potremmo per cortesia lasciar perdere mandinghi, cammelli, zinnone, post da curva di stadio e ogni altra sciocchezza e ricominciare a caricare (sempre chi può e vuole) cose tecniche, entrate/uscite, notizie e contributi attinenti?

Concludo con una sola cosa: nessuno si senta attaccato personalmente :up:
Siamo un gruppo allegro e affiatato e spaccarlo creando attriti è l'ultima delle intenzioni che ho avuto pensando a scrivere questo post, anche perché come ripeto io ne sono solo un membro marginale.

Però pensiamoci, sperando che i nostri guru si siano assentati solo per motivi che nulla hanno a che vedere con tutto questo discorso :up: :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto