Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimax

Forumer attivo
cià ho capito

qualcuno che cominci ci vuole per cui io che sono avanti con gli anni metterò la mia faccia sperando di non essere frainteso
allora un po di tempo fa si è sciolto il treddo per colpa di alcuni che hanno mancato di rispetto verso altri e questo è inammissibile e giustamente siamo passati da un'altra parte escludendo ilpericolo di ripetersi tali fenomeni
adesso gente con poco rispetto non ne vedo siamo bene o male tutti amici però.....................
però alcuni di noi (mi ci metto anch'io) hanno esagerato con le cazz......ate zinnone filmati e quant'altro e il treddo è degenerato al punto che alcuni si sono rotti e hanno abbandonato
allora l'appello che faccio io è questo problemi grossi non ce ne sono mancanze di rispetto neanche anzi mi sembra che siamo un bel gruppo però capisco gente come Strong e Danny che tanto si danno da fare dover districarsi tra tettone ocammelli vari ti girano un po i cog...lioni
allora ragazzi chiediamo scusa a tuttoo il treddo e ricominciamo a lavorare dai che siamo forti
scusaci Strong Danny Xinian e DJ ci siamo lasciati andare ma non succederà più

vi abbraccio virtualmente tutti Mauro



un vostro spero amico

:up:

Dal basso delle mie poche decine di messaggi, solo di presenza, per poter dare un contributo anche se solo morale al thread, per far capire che Vi leggo da un paio d'anni, (dall'altro forum e che qui sono venuto a ricercarvi) quoto al 100% il messaggio di Mauro.

Non chiedo segnali, (non ho neanche chiesto la mail dei ts), non chiedo agli altri di fare il lavoro al posto nostro, chiedo solo di poter continuare a seguire una discussione che semplice discussione non è.
E' anche un momento di svago, una passione da seguire, da cui imparare.. (al di là dei miei pochissimi trade) e soprattutto grazie a tutti!

Spero che il thread possa continuare senza perdite.
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/09/14

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

D.J

Forumer storico
The Boss ha rotto il supporto
 

Allegati

  • US 10 Year T-Note(Daily)20140918153802.png
    US 10 Year T-Note(Daily)20140918153802.png
    28,9 KB · Visite: 301
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto