Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito...
Chiudere short non direi.... aperti dove?
Il roll è già "prezzato" nel CVD cumulativo.

Se dovessi dire da "ignorante" direi che stanno accumulando... ma non mi pare possibile.

se dicono la verita alcune recensioni sul cme darebbero che i large vendono long ai small sinceramente in questo momento non ci sto capendo un kasso , comuqe i merikki vanno di dark pool quindi non so comela dark pool possa alterare il cvd

a logica non si spiega se cvd incrementa e il prezzo scende in quella misura come da grafico è inquietante poiche non sai come interpretarlo se mi dici che il roll non ha influenzato

a pelle il fotty lo vedi short o long?

;)

Testa/Long
Croce/Short
Moneta cade in piede/Flat

testa_croce660.jpg
10373634-a-british-one-pound-coin-standing-on-edge-on-a-white-background.jpg

Ultima modifica:
Ora anche se i rikkioni non hanno chiuso confrontiamo i daily sp e banana , convenite con me , MA CHE C A SSO SUCCEDE?

Allegati

• Screen Shot 09-26-14 at 07.51 PM 001.PNG
    Screen Shot 09-26-14 at 07.51 PM 001.PNG
    105 KB · Visite: 128
  • Screen Shot 09-26-14 at 07.51 PM.PNG
    Screen Shot 09-26-14 at 07.51 PM.PNG
    107,5 KB · Visite: 140
vi presento un nujovo pattern dei rikkioni TF 60 intraday , faccio notare che il dato e uscito a mercati rikkioni chiusi

il PATTERN LE A "CORNA" CCE VOSTRA

Allegati

• Screen Shot 09-26-14 at 08.41 PM.PNG
    Screen Shot 09-26-14 at 08.41 PM.PNG
    122,4 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
vi presento un nujovo pattern dei rikkioni TF 60 intraday , faccio notare che il dato e uscito a mercati rikkioni chiusi

il PATTERN LE A "CORNA" CCE VOSTRA

minkia EURO ma che succede stanno dando i numeri ci pigliano per il cu..lo prima ci fanno entrare short sullo sbrago e in quattro e quattrotto ci inchiappettano girandosi sembra quasi studiata la cosa :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

settimana da dimenticare fanc...ulo tocca recuperare ma come dice er sugon è come andare alla roulette 50 /50 o vinci o ti si inchiap.....pettano

mi si spieghi la logica ieri mer...da assoluta e oggi verde assoluto ve lo dico io è quella di fregare un sacco di gente e non solo i meno pratici ;););)
i poveri ts che girano come trottole impazzite :lol::lol::lol::lol:

brutta fazenda :D:D:D:D

minkia EURO ma che succede stanno dando i numeri ci pigliano per il cu..lo prima ci fanno entrare short sullo sbrago e in quattro e quattrotto ci inchiappettano girandosi sembra quasi studiata la cosa :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

settimana da dimenticare fanc...ulo tocca recuperare ma come dice er sugon è come andare alla roulette 50 /50 o vinci o ti si inchiap.....pettano

mi si spieghi la logica ieri mer...da assoluta e oggi verde assoluto ve lo dico io è quella di fregare un sacco di gente e non solo i meno pratici ;););)
i poveri ts che girano come trottole impazzite :lol::lol::lol::lol:

brutta fazenda :D:D:D:D

e adesso arrina le email long ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto