Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire ...siamo sulla R.
Se i tuoi amici salgono...lunedi Mandingo...dipende da questo..
se scendono fanno come nn detto.

dovro fare pausa e riflessione perche piu guardo e piu non mi torna e piu mi apsetto sciort ora vediamo i rikkioni che combinano e poi week end di meditazione non posso continuare cosi perche in questa settimana ho cannato tranne piccole cosucce , pertanto vuol dire che c e qualcosa di sbagliato nel mio trading

dovro fare pausa e riflessione perche piu guardo e piu non mi torna e piu mi apsetto sciort ora vediamo i rikkioni che combinano e poi week end di meditazione non posso continuare cosi perche in questa settimana ho cannato tranne piccole cosucce , pertanto vuol dire che c e qualcosa di sbagliato nel mio trading

C'è qualcosa che non va nel mercato.

LA PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE è dARK pOOL secondo vi po essere che stanno chiudendo gli short quindi hai acquisti e pertanto incrementi del resto il calo di oggi significativo e fino alle 17 e li molti hanno portato il fieno in cascina , poi c è il roll da settembre a dicembre li in mezzo o sbaglio?

forse il mix delle tre cose mixato dalle HFT

A proposito...
Chiudere short non direi.... aperti dove?
Il roll è già "prezzato" nel CVD cumulativo.

Se dovessi dire da "ignorante" direi che stanno accumulando... ma non mi pare possibile.

il fotty:

2014-09-26 18_19_38-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

e il resto della ciurma:

2014-09-26 18_20_22-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

OK Buon WE

PS:Il Silver avevo detto che nn ha mai violato il minimo del giorno che avevo
menzionato...sorry lo ha violato di poco...

A Lunedi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto