Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
tre giorni tre mail che capovolgono il precedente segnale
io non ci capisco niente ma non credo che se e sottolineo se il mercato fosse sempre cosi il ts servirebbe a qualcosa
qui si stanno stravolgendo tutti gli storici possibili e immaginabili e le probabilità che hanno bene o male funzionato c'è una forzatura di cui non si conoscono le origini che manda tutto a pallino
poi sicuramente sto dicendo un mucchio di cazz....ate però il mercato mi sembra cambiato e di molto
una volta cerano delle regole abbastanza attendibili tutto era legato a:
news
preziosi
bund
mercati mondiali abb concatenati
ora è tutto stravolto
new cattiva bene su
bund ai minimi su, per niente giù
vabbe l'ho fatta fin troppo lunga ma spero che abbiate capito il mio concetto
scusate l'intrusione
io non ci capisco niente ma non credo che se e sottolineo se il mercato fosse sempre cosi il ts servirebbe a qualcosa
qui si stanno stravolgendo tutti gli storici possibili e immaginabili e le probabilità che hanno bene o male funzionato c'è una forzatura di cui non si conoscono le origini che manda tutto a pallino
poi sicuramente sto dicendo un mucchio di cazz....ate però il mercato mi sembra cambiato e di molto
news
preziosi
bund
ora è tutto stravolto
new cattiva bene su
scusate l'intrusione
Dal grande Dr Strangelove
" Short fine di mondo ..con un rapporto diciamo di dieci femmine per und uomo.......ed aggiungo zubito che se i maschi zi dovrnno zottopprre a questo ezzezionale sforzoa vantaggio di umanita le femmine dovranno ezzere zcelte tenendo prezente und e loro doti fiziche dovranno ezzere ztimolanti zezzualmende .." https://www.youtube.com/watch?v=hQkUSLfs5Ug
news
preziosi
bund
ora è tutto stravolto
new cattiva bene su
scusate l'intrusione