D.J
Forumer storico
amici dopo la galoppata odierna vai a sapere che avrei raddoppiato il gain se avessi tenuto il mo x7 ceduto a 8,5 ha fatto 9,07
ma tantè mai pentirsi di operazioni concluse con un ottimo gain
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti.
e adesso tu Gingill non tentare di rifilarmi qualche tua ammiraglia che non ci sono soldi sono un povero signore avanti con gli anni che ha chiuso l'azienda un paio d'anni fa e che grazie alla Fornero deve campare con suoi soldi fino al 2020 anno in cui mi daranno la pensione pansa te
ma io non demordo mi sento ancora un ragazzino e mi do da fare in tutti i modi aiutando mio figlio nella sua microscopica aziendina e anche con la borsa perchè no
scusate se vi ho tediato amici ma dovevo svogarmi con qualcuno
tornando a noi dopo avervi raccontato un po della mia vita vedo che abbiamo fatto il botto
io avevo messo ordine di acquisto x7 long a 46 ha fatto 46,5 vabbè domani vediamo sul da farsi però credo che un rimbalzo dopo una scalchignata simile sia quasi obbligatorio
buona serata a tutti
Mannaggia...mi dispiace...

hai la mia solidarieta'.......