Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici dopo la galoppata odierna vai a sapere che avrei raddoppiato il gain se avessi tenuto il mo x7 ceduto a 8,5 ha fatto 9,07 :(:(:(
ma tantè mai pentirsi di operazioni concluse con un ottimo gain :up::up::up::up:
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti.
e adesso tu Gingill non tentare di rifilarmi qualche tua ammiraglia che non ci sono soldi sono un povero signore avanti con gli anni che ha chiuso l'azienda un paio d'anni fa e che grazie alla Fornero deve campare con suoi soldi fino al 2020 anno in cui mi daranno la pensione pansa te :wall::wall::wall::wall:
ma io non demordo mi sento ancora un ragazzino e mi do da fare in tutti i modi aiutando mio figlio nella sua microscopica aziendina e anche con la borsa perchè no

scusate se vi ho tediato amici ma dovevo svogarmi con qualcuno

tornando a noi dopo avervi raccontato un po della mia vita vedo che abbiamo fatto il botto
io avevo messo ordine di acquisto x7 long a 46 ha fatto 46,5 vabbè domani vediamo sul da farsi però credo che un rimbalzo dopo una scalchignata simile sia quasi obbligatorio
buona serata a tutti

Mannaggia...mi dispiace...:rolleyes:
hai la mia solidarieta'.......

amici dopo la galoppata odierna vai a sapere che avrei raddoppiato il gain se avessi tenuto il mo x7 ceduto a 8,5 ha fatto 9,07 :(:(:(
ma tantè mai pentirsi di operazioni concluse con un ottimo gain :up::up::up::up:
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti.
e adesso tu Gingill non tentare di rifilarmi qualche tua ammiraglia che non ci sono soldi sono un povero signore avanti con gli anni che ha chiuso l'azienda un paio d'anni fa e che grazie alla Fornero deve campare con suoi soldi fino al 2020 anno in cui mi daranno la pensione pansa te :wall::wall::wall::wall:
ma io non demordo mi sento ancora un ragazzino e mi do da fare in tutti i modi aiutando mio figlio nella sua microscopica aziendina e anche con la borsa perchè no

tornando a noi dopo avervi raccontato un po della mia vita vedo che abbiamo fatto il botto
io avevo messo ordine di acquisto x7 long a 46 ha fatto 46,5 vabbè domani vediamo sul da farsi però credo che un rimbalzo dopo una scalchignata simile sia quasi obbligatorio
buona serata a tutti

mi dispiace Mauro , so che significa quando ti fregano l'auto e magari non l'hai assicurata... un bel danno ,

buona serata a tutti

tranquillo....fra 15 giorni la ritrovano... è successo anche a me qualche anno fa....e la polizia mi ha detto che il 90% delle auto vengono ritrovate.. io l'ho ritrovata da solo in una citta vicina a 20 km da dove me l'avevano rubata.... avevo le chiavi e ma la sono ripresa...

Ultima modifica:
tranquillo....fra 15 giorni la ritrovano... è successo anche a me qualche anno fa....e la polizia mi ha detto che il 90% delle auto vengono ritrovate.. io l'ho ritrovata da solo in una citta vicina a 20 km da dove me l'avevano rubata.... avevo le chiavi e ma la sono ripresa...

grazie Xinian :bow::bow::bow: speriamo che sia cosi ;););)

...
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti....

a me l'hanno portata via nel 2005 .... :(

grazie Xinian :bow::bow::bow: speriamo che sia cosi ;););)

A messaggio al ladro che ha rubato l auto a MAURONE

" che tu possa spaccarti il piede mentre scendi inciampamndo la toyata di amurone, e cadendo per terra passi un tir che ti prende con lo spigolo del araurti anteriore destro e ti scrcagni le corna , perche sei un gran crnuto, ma senza morire perche poi dopo 10 ore che non passa nessuno finche arriva l ambulanza sotto la pioggia e grandine, tu debba aspettare dolorante in pronto soccorso perche non ci sono posti e che poi ti arrrestano che a te in galera ti sparisca la voce ma non per sempre e quando ti venga tu spari una marea di offese agli altri detenuti in modo che cosi ti massacrano di botte ogni volta , e che andando a mangiare per la mandibola rotta per le botte di cui sopra mentre mangi ti vada di traverso un osso di pollo che per respirare di devono fare la tracheotomia , ma mancheranno le cannelle nell ospedale del carcere e pertanto ti porteranno in ambulanza fuori ma l ambulanza avra un incidente dove infermiere ed autista ne uscriano illesi tu invece rimarrai schiaccato tra la barella e la porta posteriore evirandoti le palle ..."

EURO HA PARLATO mo ladro dell auto di Maurone so kaSSi tua :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto