Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
su questo ho dei dubbi... nelle ultime settimane ogni volta che viene giù sembra essersi girato senza se e senza ma, ma poi il giorno dopo di nuovo ai max .... è assurdo e incomprensibile

non funzionano gli oops, non funzionano le date di inversione di bradley, non funzionano i setup di gann.... date uno sguardo in giro, almeno questi tre indicatori segnavano shortissimo e invece ... :rolleyes:

in particolare i setup di gann del 5/6 marzo e del 20 marzo... niente, doveva essere un'inversione tosta, quinquennale, una delle più potenti secondo gann, ma nulla (almeno finora, poi magari scoppia con un po' di ritardo)

e bradley il 22 marzo?

e l'oops dell'altro ieri?

:mmmm::mmmm::mmmm:

Giornate come queste fanno sinceramente riflettere.
Società valide prese a ceffoni come farebbe un genitore con un adolescente in piena tempesta ormonale.
Cessi immondi che stampano rialzi a doppia cifra (o poco ci manca).
Denari stampati fino al 10° livello o lettere ripulite selvaggiamente senza tanto pensarci sopra.
E noi stiamo quì a tirare righe nel disperato tentativo di trovare qualcosa di buono o a farci pippe mentali sulla bontà dei fondamentali o sui meandri di bilancio.
Questa borsa oramai pare diventata solo un film di basso livello............

(cit. cosimo ridolfi)

Baster2

Banned
come ti ho scritto oggi meglio proteggere il capitale: 50% via e amen. se ritraccia fino a raggiungere il tuo pmc avrai perso il 50% che nel frattempo avrai usato per fare altro.

:sad::sad::sad::sad:
non ce la faaaacciooooooooo:sad::sad::sad::sad::sad:
lo pigi tu il tasto sell per me?:sad::sad::sad:

Domani dovrò decidere.....
vado...
buonanotte strong. e grazie.
buonanotte a tutti:titanic:

mauro3591

vintage trader
:sad::sad::sad::sad:
non ce la faaaacciooooooooo:sad::sad::sad::sad::sad:
lo pigi tu il tasto sell per me?:sad::sad::sad:

Domani dovrò decidere.....
vado...
buonanotte strong. e grazie.
buonanotte a tutti:titanic:
ciao Baster ci siamo passati tutti ma sai è sempre dura ma quando si sbaglia arriva il momento che devi decidere e non ci sono caz.....zi azzeri il loss e ti senti più leggero credimi..........
e poi sotto con nuovi stimoli per gainare e riprendersi il maltolto :up::up::up:

SuperLoss

Forumer storico
sto solo cercando di capire secè il caso o meno che io abbandoni la barca che affonda(il mio short in loss) oppure no.... non vorrei che apoenaxmi giro long questi inizia a scendere...
jo chiuso tempo fa il mio cw short leva 5 sui massimi di indice con soli 0,65 di contro gli 0,87 di apertura

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buondì.......Giornata per me assai dolorosa. E' arrivato il tempo di concludere le mie costose ed inutili scorribande sul mercato short. Fortunatamente avevo impiegato poca liquidità. Notoriamente gli investimenti sul corto sono a titolo personale ansiogeni. Chiudo tutto e metto mezzo silo sul long.....Se poi da oggi si rigira tutto beh.....Vorrà dire che mi dedicherò con scrupolo al lotto od alle scommesse sportive.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto