Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
buongiorno, su sp500 quanto durerà questo trading range?

sp500longshort.PNG

strong

no Gas no Party!
Buondì.......Giornata per me assai dolorosa. E' arrivato il tempo di concludere le mie costose ed inutili scorribande sul mercato short. Fortunatamente avevo impiegato poca liquidità. Notoriamente gli investimenti sul corto sono a titolo personale ansiogeni. Chiudo tutto e metto mezzo silo sul long.....Se poi da oggi si rigira tutto beh.....Vorrà dire che mi dedicherò con scrupolo al lotto od alle scommesse sportive.....

attendere almeno segnale dato dall'adm :rolleyes:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
su questo lo ero da giugno 2013 :eek:, ora vado ci leggiamo dopo le 9.

Ma figurati....Me lo stai ripetendo in tutte le salse.......:bow::bow::bow:
Oddio, gli ultimi 2 ingressi corti col lev -7X mi costeranno ad occhio circa 900 euro, spiccio più spiccio meno....Ma quel che mi fa ancora male sotto l'osso sacro sono stati gli innumerevoli SL col lev -5% tra ottobre e dicembre......Non so se ti ricordi.....Lì di euro ne ho bruciati circa 18mila......:wall: :wall:
Per questo speravo di rifarmi un pochino con lo short, ma notoriamente mettersi contro il mercato produce gli effetti che ben conosciamo. Bon, chi è causa del proprio male etc etc etc.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto