mauro3591
vintage trader
bene 100 punti fatti lasciamolo correre
bene 100 punti fatti lasciamolo correre
ri ciao ragazzi.. mamma che shortata si sta facendo il mib.. peccato non essere rimasto dentro da 22k hahahahah
ma al posto di stare a perdere tempo con l'analisi e lo studio dei TS perchè non inventiamo una macchina del tempo che ci farebbe risparmiare "tempo"
hahaha
contento per valentina che ha rivisto i 18800
non li vedo più....
dai che risale
se spx desse una mano.....
Xi, scusa se mi permetto, io son l'ultima ruota del carro...ma ultimamente vedo che indichi molti target che poi rivedi dopo pochissimo (tipo questo dopo mezz'ora esatta).
Ora, io ho un incastrino che mi son creato da solo poco più su, quindi non mi hanno influenzato come trading, ma magari qualcuno che legge il 3ad potrebbe venir confuso o magari essere indotto a seguire le indicazioni stesse e poi rimanere incastrato.
Anche stamani se ricordo bene indicavi un massimo di salita intorno ai 20400 (...se si fosse saliti...).
Non fraintendermi, ovviamente non c'è nessuna responsabilità da parte tua, che ti limiti a indicare tue impressioni
l'importante che non sprechi la seconda occasione che il mercato le ha dato io la penso come Strong stamane a pari anzi un pelo sotto avrei venduto di corsa
ri ciao ragazzi.. mamma che shortata si sta facendo il mib.. peccato non essere rimasto dentro da 22k hahahahah
ma al posto di stare a perdere tempo con l'analisi e lo studio dei TS perchè non inventiamo una macchina del tempo che ci farebbe risparmiare "tempo"
hahaha
contento per valentina che ha rivisto i 18800