Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
ciao King. solo visti però per adesso...
( ma non sono delusa, neppure mi aspettavo tanto oggi )

tu sei sicuramente, e l'hai dimostrato, più calma e tranquilla di me.. hai resistito dove io non sarei mai arrivato ;)

questo a parte le mie view sono talmente limitate(e non solo temporalmente) che mi avrebbero fatto chiudere subito in pari (normalmente prima ed in loss) salvo poi riaprirlo poco dopo :lol:

ora "moralmente" rimango short ma una risalita la rivedrei bene.. poi se nei prossimi giorni iniziassero a rispolverare tutte le belle notizie di ripresa ecc ecc rischiamo di tornare su in poco tempo quindi non mi fido affatto e rimarrei flat

in questi giorni innumerevoli volte sono stato li li per entrare short ma ho desistito visto l'obbiettivo che mi sono dato..

mi rode non averlo fatto? si moltissimo :D

ma preferisco stare tranquillo in questo periodo delicato dove la borsa sta peggiorando sempre di più, secondo me, a livello di prevedibilità :up:

mauro3591

vintage trader
tu sei sicuramente, e l'hai dimostrato, più calma e tranquilla di me.. hai resistito dove io non sarei mai arrivato ;)

questo a parte le mie view sono talmente limitate(e non solo temporalmente) che mi avrebbero fatto chiudere subito in pari (normalmente prima ed in loss) salvo poi riaprirlo poco dopo :lol:

ora "moralmente" rimango short ma una risalita la rivedrei bene.. poi se nei prossimi giorni iniziassero a rispolverare tutte le belle notizie di ripresa ecc ecc rischiamo di tornare su in poco tempo quindi non mi fido affatto e rimarrei flat

in questi giorni innumerevoli volte sono stato li li per entrare short ma ho desistito visto l'obbiettivo che mi sono dato..

ma preferisco stare tranquillo in questo periodo delicato dove la borsa sta peggiorando sempre di più, secondo me, a livello di prevedibilità :up:

:up::up::up::up::up::up::up: condivido in toto kingone ;);););)

valentinatrader

Forumer attivo
Saluti a tutti ....@valentina complimenti hai resistito, io avrei gia venduto alla pari ma forse hai ragione tu qui ormai scende tutto :mmmm:
Oggi vedo se rientrare short vediamo se fa un rimbalzo altrimenti resto flat,
Auguri agli incastrati e buon trading!

ciao Peta, grazie dei complimenti ma sono immeritati e soprattutto prematuri
a operazione conclusa mi attribuirei eventualmente solo l'appellativo di chi ha avuto fortuna a uscire da un errore.
non ho chiuso perchè con questa struttura anche un rimbalzo fino a 20000 circa sarà ancora trampolino di lancio di tuffi più profondi.
( e solo allora ci sarà l'addio senza rimpianti ai prosciutti stagionati:lol:)

valentinatrader

Forumer attivo

non avere rimpianti, hai fatto la cosa giusta: rischiare il meno possibile

mauro3591

vintage trader
quelli presi a 30,80 venduti a 31,85 ma il grosso è ancora con me :sad:

mi sto accontentando di piccoli gain per riprendermi psicologicamente :D

:up::up::up::up::up: è la tecnica che ho sempre adottato

stavolta anche per mancanza di tempo da dedicare ho deciso per rimanere cosi come sono vediamo :):):):):)

una cosa è certa non si capisce più un tazio cambi di direzione senza senso molto pericoloso meglio non sprecare ulteriori cartucce e attendere direzioni un pochino ma giusto un pochino:D:D:D:D:D puù certe :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gecko

Forumer storico
si. rimbalzo. ma poi i 17500 sono scontati . semmai bisognerà vedere se basterannno. maa lo vedremo strada facendo.
intanto noto che sono spariti i venditori dei tappeti long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto