Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani oltre a ISP sul nostrano c'è lui PIL USA , ma se sale si sale , se invece e negativo "guardano oltre il dato" e si sale poi fanno un po piu i drogati e si scende , se e pari fanno i soliti drogati

ATHENS si sta mettendo in laterale

:rolleyes: disdetta ... adesso scopro che quivi ci sono cacciatori di altrui parti cuteo-pilifere, ... :wall: averlo scoperto prima ... e, ... veggo che, ... i pivotz sono tenuti in considerazione dovuta, fantastico, un purista con idee chiare.

Cacchio ... non posso partecipare, peccato.

prendete il massimo del 17/5/2013 e tirate una linea fino ai massimi recenti
prendete il minimo del 24/6/2013 e tirate una linea fino al minimo del 14/3/2014

lo vedete o no che si stanno infilando in un cul de sacc??!:lol::lol:

:rolleyes: disdetta ... adesso scopro che quivi ci sono cacciatori di altrui parti cuteo-pilifere, ... :wall: averlo scoperto prima ... e, ... veggo che, ... i pivotz sono tenuti in considerazione dovuta, fantastico, un purista con idee chiare.

?

giá te lo dissi caro Franzo che pivottai fantasticamente nel recente passato:D

Mahhhhhh?????

Ny0tvpVL.png

nm4zhvKr.png

e7VpA9MO.png
:mmmm::mmmm::mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto