Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
rispetto per chi? esagerato? hanno fatto un adc che valeva il doppio della capitalizzazione ed ora lo hanno già piu' che dimezzato! questi la affossano cosi' qualcuno comprerà a prezzi di realizzo (sempre che ci sia qualcuno che voglia acquisirla).

rispetto per il 3d che non "prevede" ragionamenti su azioni....dal mio punto di vista esagerato perché la sottile differenza fra 5 e 7 miliardi di adc sta nel fatto che ora hanno buttato nel ces....circa il 50%...forse era meglio, come diceva Serra, sparare un aumento di 7, prendere gli sberloni quest'estate ma ora essere in posizione diversa dai 90 gradi......tradotto: c'è qualcosa che non fila...
 

boogie

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, non trovo le parole di gratitudine per la disponibilità che mi sta dando Euro nel cercare di mettere un "motore" al mio TS che fino ad ora sto gestendo "a manovella". Comunque vada, per me Euro sei una persona stimabile. :cinque:
Nel frattempo ieri alle 17.00 è entrato short a 19193
 

Andrea1911

Forumer attivo
quello che non quadra è perché il mercato non stia premiando anche banche come Intesa uscite molto bene dagli stress test
Non so se c'entrano le tensioni sulla manovra con il finlandese che avrebbe minacciato di bocciare la manovra di Renzi
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno in ritardo a tutti ...... mi son perso lo short sui massimi, arrivato troppo tardi !!! ufff
al sondaggio non riesco ad accedere x questioni di sicurezza/proxy non accdo al link ...comunque tanto x cambiare la vedo rossa !!!
 

Allegati

  • sexy (49).jpg
    sexy (49).jpg
    170,3 KB · Visite: 100

Dimax

Forumer attivo
il grano invece sale e se ne infischia del cambio e dell'ipercomprato....
mostra una forza notevole



Buongiorno,

sono ritornato a fare il lettore per un po' ma continuo sempre a seguire...
ho una posizione long su mais e wheat, poca roba, ma addesso sono verdi entrambi.

Vista la forza di questi giorni i ts long, il cambio, la fine del qe.... verso che valori mettereste un take profit?

Non vorrei fare come ad agosto che sono stato ingordo e il gain si è quasi azzerato:)

Grazie!!!
 

D.J

Forumer storico
sono scesi assieme all'euro.... è stato un crollo da cambio e non da debolezza....

Certo cambio ...tassi e QE hanno avuto il loro peso sulla tenuta....

...ma ci sono motivi piu' sottili..di ordine ciclico superiore...
confermato anche da altre analisi....accurate....
senza contare il Trend...(appena accorto sono uscito)

Si tratta comunque di un movimento distorsivo raro, ma reale come dimostrano i prezzi...ma nn sara' di lungo periodo la discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto