Mai una buona notizia da questa Italietta ....
Pil: Istat taglia stime; -0,3% 2014, +0,5% 2015, +1% 2016
ROMA (MF-DJ)--Nel 2014 l'Istat prevede una diminuzione del Pil pari allo 0,3% in termini reali, seguita da una crescita dello 0,5% nel 2015 e dell'1% nel 2016. L'istituto di statistica taglia cosi' le stime sulla crescita rispetto alle previsioni diffuse a maggio, che indicavano per il 2014 una crescita dello 0,6%, un +1% per il 2015 e un +1,4% nel 2016.
Indice PMI Manifatturiero Italiano (Ott) 49,0 50,7 50,7
siamo un povero paese Flow dobbiamo solo sperare che continuino a comperarci il debito altrimenti affondiamo
daltro canto basta aver guardato report ieri sera le nostre aziende che per pochi euro fanno produrre all'estero per poi mettere in vendita i capi a 2000 euro ma vergognatevi tutti questo è capitalismo straccione fate pena io posso capire che il produttore di viti non riesce più a produrre perchè è fuori mercato ma non di certo le grandi case di moda siete dei poverini
siamo un povero paese Flow dobbiamo solo sperare che continuino a comperarci il debito altrimenti affondiamo
daltro canto basta aver guardato report ieri sera le nostre aziende che per pochi euro fanno produrre all'estero per poi mettere in vendita i capi a 2000 euro ma vergognatevi tutti questo è capitalismo straccione fate pena io posso capire che il produttore di viti non riesce più a produrre perchè è fuori mercato ma non di certo le grandi case di moda siete dei poverini
Stile multinazionali USA apple nike ecc.
oggi gli sg 5x e 7x sembra che non replicano esattamente l'indice
gli inglesi invece Indice PMI Purchasing Managers (Ott) 53,2 51,2 51,6