Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
questo è il prezzo da pagare per lo stop e reverse , ma ho osservato che questo laterale non fa altro che caricare una molla , per poi farsi 1000/1500 punti in una direzione, e quindi il ts se li riprende con gli interessi . io ho associato lo scalping per cercare di ammorbidire le perdite. in tanto cerchiamo sempre di migliorarci , e il 3d è importante
i miei tarocchi sono ancora impostati per un 19880 come prima resistenza che potrebbe far tornare giù tutto.. in caso di superamento ci sarebbe un 20270 come ultima resistenza
lo stocastico è sui livelli di possibile inversione ma non è al massimo quindi questa zona tra i 19880 ed i 20270 sarebbe giustificata
in sostanza non è cambiata la view rispetto alla settimana scorsa
questo è il prezzo da pagare per lo stop e reverse , ma ho osservato che questo laterale non fa altro che caricare una molla , per poi farsi 1000/1500 punti in una direzione, e quindi il ts se li riprende con gli interessi . io ho associato lo scalping per cercare di ammorbidire le perdite. in tanto cerchiamo sempre di migliorarci , e il 3d è importante
La Borsa di Tokyo ha chiuso anche oggi in deciso rialzo. Il Nikkei ha guadagnato il 2,7% a 16.862,47 punti e il Topix il 2,6% a 1.368,65 punti. Era dall'ottobre del 2007 che il Nikkei non chiudeva a tali livelli. Il GPIF, il fondo pensioni pubblico del Giappone, ha confermato venerdì, dopo la chiusura delle contrattazioni, che aumenterà l'obiettivo di allocazione per le azioni domestiche dal 12% al 25%. La notizia ha alimentato il clima di ottimismo gia' scatenato dalla decisione della Bank of Japan di allentare ulteriormente la sua politica monetaria.
Estratto da Borsainside.
Come dicevo meglio guardare in Giappone per l'immediato.