Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sicuro che parla Draghi domani? Sul calendario economico vedo solo l'annuncio del tasso di interesse alle 13.45 , e non anche la conferenza alle 14.30 come di solito, che significa?

-23% :tie:

io sto facendo come lo struzzo testa sotto terra, quando si ferma medio !!!

Grosso sbaglio, non pensavo arrivasse così in fondo e tagliare questa perdita mi farebbe male, lo so lo dovevo fare prima...mea culpa !!!! :wall:

Dai Flow, ne usciremo.
A 17 spero ci torni in qualche mese, a meno che Xin mi smentisca!

Ma sicuro che parla Draghi domani? Sul calendario economico vedo solo l'annuncio del tasso di interesse alle 13.45 , e non anche la conferenza alle 14.30 come di solito, che significa?

:-o

1755_29maggio2011_cetriolo_cor.jpg

Oki!
Idea dei target del long ? Così valutiamo se mediare o che fare.
Io sono dentro con 1.200 pezzi, ovvero 7K€ circa di controvalore di carico e -2.000€ di gain attuale...
Grazie

Dai Flow, ne usciremo.
A 17 spero ci torni in qualche mese, a meno che Xin mi smentisca!

-23% :tie:

io sto facendo come lo struzzo testa sotto terra, quando si ferma medio !!!

Grosso sbaglio, non pensavo arrivasse così in fondo e tagliare questa perdita mi farebbe male, lo so lo dovevo fare prima...mea culpa !!!! :wall:

ahhhhhhhhhhhhhh manica di lossatori e io che credevo di essere l'unico incappato nel tranello del petrolio da 80 dollari che mi ha sbracato in due fottutissimi giorni e del longmibbo da 19500(diventati credo 19650 con il minchione di decay)
scherzi a parte ragazzi teniamo duro che ne usciremo :D:D:D:D:D:D:D

Bce: Draghi perde appoggi e il Quantitative easing si allontana

Nuove bocciature sono arrivate ieri per l'Eurozona dalle stime della Commissione europea e le più sonore sono state quelle di Francia e Germania, con le massime revisioni al ribasso della crescita per il 2014 e il 2015. Nuove brutte notizie per il Vecchio continente quindi, che non troverà neanche il sostegno della Banca centrale europea. Nella riunione di giovedì è infatti atteso un nulla di fatto. Fatto ancora più grave, tuttavia, è la crescita del dissenso all'interno del board della Bce. "Secondo alcune voci - spiega Michael Hewson, chief market analyst per CMC Markets UK - tra i 7 e 10 membri del Consiglio dei 24 sarebbero contro un vero e proprio Quantitative easing. Il che rende molto complicato andare oltre le misure già annunciate". Una conseguenza di queste voci è il peso che potrebbero perdere le parole dello stesso governatore Mario Draghi finora abile "nel gestire le aspettative del mercato e lasciar aleggiare la possibilità di un Quantitative easing. Non è un segreto che la Bundesbank si opponga a simili interventi ma il fatto che i numeri degli oppositori siano così elevati altera i numeri all'interno del board e rende ancora più difficile controllare le aspettative dei mercati".

ahhhhhhhhhhhhhh manica di lossatori e io che credevo di essere l'unico incappato nel tranello del petrolio da 80 dollari che mi ha sbracato in due fottutissimi giorni e del longmibbo da 19500(diventati credo 19650 con il minchione di decay)
scherzi a parte ragazzi teniamo duro che ne usciremo :D:D:D:D:D:D:D

Lassa sta. io progressivam solo tappeto.
No voglia ne'capacita' ne'tempo x discrezionale.

Okkio mauro che da domani pom con draghi rifiondiamo giu'mi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto