Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè short?
io con riunione bce , elezioni midterm, sussidi, disoccupazione, nn riesco più ad avere una view.

Si short ma comunque come ho scritto già più volte fino a 20270 ci potrebbe ancora arrivare.. la prima volta che l'ho scritto eravamo sui 19750-19850 non ricordo di preciso ma era appunto una "zona calda" bunoa per lo short

ora come ora io non mi fiderei ad entrare ne long ne short se non per scalpate veloci :up:

Allegati

• Quando-e-il-CEO-in-persona-a-chiedere-scusa8-638x425.jpg
    Quando-e-il-CEO-in-persona-a-chiedere-scusa8-638x425.jpg
    33,5 KB · Visite: 238
ieri giù per proiezione del PIL....oggi verdi...dunque son state riviste?....

ma no è per Draghi....anzi no perché è "sempre più solo" nel volere il QE....

certo....tutto molto chiaro..alla luce del sole direi...

qualcuno tiri la monetina per il testa o croce...

hai ragione chris le capacità e il tempo per rimanere sul pezzo sono fondamentali per questi traffici loschi :D:D:D:D:D

:bow::bow::bow: ti ringrazio per l'avvertimento ma è poca roba a meno di ritracci paurosi ci può stare ;);)

ps. un piemontese che ormai parla il milanese mi piace (lassa sta) ahahahahahahahah

:-)
E io ho pure in un cassetto un pò di COTTON che mi fa tribulare.
2 palle ste commo

figurati.. fosse per me anche peggio però con colleghi e capi intorno non è il massimo :up:

kingone permettimi un'osservazione
è giusto quello che hai detto sulle tettone e i capi, però e sottolineo però non credo che gli stessi capi siano contenti se vedono un dipendente partecipare attivamente ad un forum non si vedranno le minne però si vedono le faccine sorridenti grafici vari che nulla hanno a che vedere con il lavoro e quantaltro o mi sbaglio ;)
i capi e i colleghi non credo che siano stupidi
fine dell'osservazione e scusatemi l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto