Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma Mauro ma una zizzonna si nota di + di un grafico di Strong ahhh :D

basta mi auto-fustigo ,never more zinnone se non richieste

p.s. sono in verde sul petrolio mauroooooo, mi sa che a 78 o poco + sopra esco, meglio accontentarsi di un piccolo gain e non fare la fine dell'argento

kingone permettimi un'osservazione
è giusto quello che hai detto sulle tettone e i capi, però e sottolineo però non credo che gli stessi capi siano contenti se vedono un dipendente partecipare attivamente ad un forum non si vedranno le minne però si vedono le faccine sorridenti grafici vari che nulla hanno a che vedere con il lavoro e quantaltro o mi sbaglio ;)
i capi e i colleghi non credo che siano stupidi
fine dell'osservazione e scusatemi l'OT

è giusto quello che hai detto sulle tettone e i capi, però e sottolineo però non credo che gli stessi capi siano contenti se vedono un dipendente partecipare attivamente ad un forum non si vedranno le minne però si vedono le faccine sorridenti grafici vari che nulla hanno a che vedere con il lavoro e quantaltro o mi sbaglio ;)

p.s. sono in verde sul petrolio mauroooooo, mi sa che a 78 o poco + sopra esco, meglio accontentarsi di un piccolo gain e non fare la fine dell'argento

;)

giustissimo Flow la zinnona è appariscente ma al capo interessa poco che tu guardi una zinnona o un grafico al capo girano cmq non stai lavorando e basta la sostanza non cambia fine

per il petrolio io ho bisogno dei 80 dollari per andare pari ;)

Si per non parlare di quando qualcuno aveva messo una foto di mandingo con mutanda tigrata....:D mi volevo seppellire

no maurone non sono stupidi però è differente.. al di la del fatto che per la tipologia del mio lavoro sono spesso sui forum e quindi non ci fanno caso(motivo per cui non ho una piatta ma ho sempre fatto velocemente da web).. vedere un grafico attira una minima attenzione mentre con una bella gnocca hai il 99% dell'attenzione

detto questo è anche una questione di "d'immagine" se vuoi.. se uno mi vede un grafico potrebbe pensare "questo caxxeggia al posto di lavorare" se uno vede una gnocca semi nuda potrebbe pensare "questo si fa le ** al posto di lavorare"

poi sono d'accordo con te che il risultato finale sarebbe lo stesso ma secondo me non ha lo stesso peso.. :up:

Fed: Kocherlakota, rialzo tassi nel 2015 sarebbe errore

er Narayana Kocherlakota

101519590-96756171r.530x298.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto