Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 13,30 Scatenate l'inferno ....
Z

Z

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    78,9 KB · Visite: 165
ricapitolando: 670 per il pomeriggio è ancora target ? il mio ordine è parcheggiato da prima delle 9.:zzz:

per ora non riesce neppure a tornare sotto gli 800.

senza fretta Vale:)
ma non necessariamente devi seguire quello che faccio io.... ricorda che ho intenzione di comprarli a lotti ogni 200 punti fino a un massimo di 5 contratti... e e qua iniziano a scendere non so dove si fermano...:eek:
per questo preferisco aspettare attorno ai 670 per il primo....ora mi sembrano troppo alti....
ma non è detto che non facciano uno spike in su....avrei un 20990 come r2 daily:rolleyes:
insomma....vedi te....

senza fretta Vale:)
ma non necessariamente devi seguire quello che faccio io.... ricorda che ho intenzione di comprarli a lotti ogni 200 punti fino a un massimo di 5 contratti... e e qua iniziano a scendere non so dove si fermano...:eek:
per questo preferisco aspettare attorno ai 670 per il primo....ora mi sembrano troppo alti....
ma non è detto che non facciano uno spike in su....avrei un 20990 come r2 daily:rolleyes:
insomma....vedi te....

magari con un PIL sul rosso andante ..... < 2,7

il fatto che si siano appollaiati a 20800/20805 non è casuale... sono a metá strada del renge di oggi... alle 13.30 ci faranno vedere (non dico sceglieranno in base ai dati perchè imho han giá deciso e dei dati se ne sbattono):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto