Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico

Flow71

VentoDivino
infatti questo verde sul fotty non è che si capisce molto :mmmm::mmmm::mmmm:


si ma non pensano però alla guerra civile che si scatenerebbe ???? :zappo::zappo::zappo: ...anzi no, all'italiota medio devi toglierli il calcio per far scatenare una guerra, come non detto .... :wall:


E se festeggiassero proprio x questo:
conti in ordine grazie ai prelievi forzosi:wall::eek:= Borse UP
(nuovo genere di analisi intermarket)
 
Ultima modifica:

Dimax

Forumer attivo
non so quanto di vero c'è in questo articolo ... porterebbe però ad una guerra civile come minimo !!!!

Bce, il piano segreto dell'Europa: conti correnti bloccati e prelievo forzoso - Libero Quotidiano


Pensa che il nostro paese per i titoli di stato a 10 anni paga un interesse di circa il 2,34%..... sembra quasi un paese che sta bene :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Se torna la speculazione come qualche anno fa, invece che fanno ti lasciano il 10% sul conto..:)

Se non ci fosse il QE in ballo inizierei a shortare il BTP in maniera sostenuta tanto mi sa che i nodi prima o poi arriveranno al pettine.
 

mauro3591

vintage trader
la solita salita inutile senza senso ecco perchè io sono sempre short :shy::ghh::look:

buongiorno a tutti gli amici
arrivo solo ora ma vedo che con il petrolio andiamo da dio ma un motivo credo di conoscerlo ........... vero Flow :D:D:D:D:D:D:D:D

per il resto new pessime fotty su tutto nella norma :D:D:D

vado a leggere nel pomeriggio dovrei esserci ciao a dopo :ciao:
 

Flow71

VentoDivino
già, i miei long han bisogno di passare un pò di tempo rossi prima di partire, oramai è un dato di fatto, vedi corn,wheat, coffe, silver, fottymib :)
gli short van giù che è una bellezza invece :lol:



buongiorno a tutti gli amici
arrivo solo ora ma vedo che con il petrolio andiamo da dio ma un motivo credo di conoscerlo ........... vero Flow :D:D:D:D:D:D:D:D

per il resto new pessime fotty su tutto nella norma :D:D:D

vado a leggere nel pomeriggio dovrei esserci ciao a dopo :ciao:
 

Flow71

VentoDivino
ocio che questo è long ...sparano ora candelozzo verde e poi giù a piombo ...sono appostato :)

Bce: Schroders, probabilita' QE piuttosto alte

Euro-18: Schroders, ripresa sara' lenta e irregolare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto