Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
affrettiamoci , ultimi posti liberi :D

Allegati

• allevamento_polli_2.jpg
    allevamento_polli_2.jpg
    196,1 KB · Visite: 205
Ecco il daily pikaZZo è vero che c e compressione di volatilita ma per la direzione i misuratori di volatilita non lo dicono la regressione sta piazzata orizzontale quindi nessun segnale della direzione a mio avviso

per me i rikkioni faranno ultimo allungo e poi giu botte ma parlo a sensazione

Allegati

• fotdail.JPG
    fotdail.JPG
    211,2 KB · Visite: 197
Ecco il daily pikaZZo è vero che c e compressione di volatilita ma per la direzione i misuratori di volatilita non lo dicono la regressione sta piazzata orizzontale quindi nessun segnale della direzione a mio avviso

per me i rikkioni faranno ultimo allungo e poi giu botte ma parlo a sensazione

se non si muove il VIX niente da fare....

Comunque il ripetersi da parte di DRAGHI ogni volta , ne spara una , oggi amplia asset , ieri non esclude i qe, tuutto quello che serve , combattiamo l inflazione etc si accompagna come lui stesso dice , alla ripresa economica che non c 'è è pertanto siamo difronte ad una situazione pericolosa a mio avviso volta a rassicurare onde evitare qualche short the europe

tornando ad oggi non e detto che non si sgonfi le analisi di cambio quadro fatte 5 minuti dopo l euforia vanno prese con le pinzone

Ultima modifica:
Comunque il ripetersi da parte di DRAGHI ogni volta , ne spara una , oggi amplia asset , ieri non esclude i qe, tuutto quello che serve , combattiamo l inflazione etc si accompagna come lui stesso dice , alla ripresa economica che non c 'è è pertanto siamo difronte ad una situazione pericolosa a mio avviso volta a rassicurare onde evitare qualche short the europe

tornando ad oggi non e detto che non si sgonfi le analisi di cambio quadro fatte 5 minuti dopo l euforia vanno prese con le pinzone

il mercato obbligazionario è rimasto sostanzialmente stabile alla notizia dei ciaina. Solo gli indici hanno preso il là. Non so che valutazione trarre, mi limito a constatare, ma sono sospettoso sulla tenuta a breve, lunedì l'aria potrebbe essere molto diversa, neve in quota e raffiche di vento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto