Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di Vazzapp detto anche whatsapp dai più tradizionali .... abbiamo creato un micro gruppo, per ora siamo io EuroD,Mauro e Gabriele, se qualcuno si vuole unire mi comunica in pvt il numero e verrà aggiunto, accetto adesioni solo di gente conosciuta nel thread ovviamente.

che ho wattsaapato ieri bundesbank gli diche che sta a fa il drogato:lol::lol:

Ultima modifica:
non vengono giu , i figlidimignotta si farebbero inkiappettare anche dal canguro pur di non venire giu , mo oggi che è giornata oltre1% ? ma su cosa su stokaSSo?

se i rikkioni sparano Pil oltre le attese anche oggi euforia e cammelli distrutti:lol:

nonostante la bundesbank , il menbr della BCE , Itaglia sul filo , se ne fottono e pompano

naMMerd

a proposito di Vazzapp detto anche whatsapp dai più tradizionali .... abbiamo creato un micro gruppo, per ora siamo io Mauro e Gabriele, se qualcuno si vuole unire mi comunica in pvt il numero e verrà aggiunto, accetto adesioni solo di gente conosciuta nel thread ovviamente.

e si accettano anche tettone :lol::lol::lol::lol::lol:

questi longano tutta la settimana giovedi parla draghi con i rikkioni chiusi e dira le solite minkiate e qui si salira ...poi ho la senzìsazione che lunedi i rikkioni je danno de cannello

Allegati

• tumblr_n4hx6zM11Q1rlxc3wo1_1280.jpg
    tumblr_n4hx6zM11Q1rlxc3wo1_1280.jpg
    96 KB · Visite: 273
Beware of the Black Friday and Cyber Monday hype. This may be a case of where you should buy the rumor and sell the news.

Dopo il black friday si scioTTa rekkiazze , tenete duro incastrati scioTTi

ciao a tutti finalmente mi sono iscritto vi seguo sempre da silente da oggi ho deciso di postare pure io qualcosa devo ringraziare strong per i segnali del suo ts che mi hanno fatto fare dei gain ed anche a tutti gli altri spero di diventare suddito dell'emirato di Mantegazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto