Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buon pomeriggio a todos.....Accidenti, ma come funziona? Il petrolio hanno deciso di regalarlo? Era un pò che non vedevo una performance del genere.....Mi sembra UCG del 2009-12.......Botte da -5% come se niente fosse.......
 

Spike72

Guest
sono fermo penso di entrare pesante a 50 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
scherzo ma pensa che volevo farlo a 72 poi a 70 e poi a 68 per fortuna sono stato fermo non so che dirti vediamo nei prossimi giorni
ciao buonaserata

se ti può confortare (ma vista la mia sfiga, pure deprimere :D) ti faccio compagnia con un long future a 69.5 :rolleyes:
E spengo tutto per non farmi venire qualunque tipo di tentazione di take o stop.
 

mauro3591

vintage trader
se ti può confortare (ma vista la mia sfiga, pure deprimere :D) ti faccio compagnia con un long future a 69.5 :rolleyes:
E spengo tutto per non farmi venire qualunque tipo di tentazione di take o stop.

io tre piccole trance a 81 la prima 77 la seconda e a 74 l'ultima
se fossi sicuro che abbiamo toccato il fondo con una mediata importante potrei abbassare di molto ma non mi fido vediamo nei prossimi giorni se va addirittura a 60
grazie cmq della solidarietà
buonaserata spike ;);););)
 

mauro3591

vintage trader
Scusa non per farmi gliaffari tuoi, ma che pmc hai su sti benedetti prosciutti?

rispondo io si vede che sei nuovo quarantenne, la Valentina elemento di vecchia data del gruppo,aveva sti prosciutti a 18800 di indice ampliamente raggiunti e superati al ribasso ultimamente
sono stati per tutto il tred elemento coalizzante per tutti noi che tifavamo per lei e al raggiungimento del quale è venuto a mancare un filo conduttore che ci siamo trascinati per molti mesi
scusa Vale se ho risposto io per te ma credo di averlo fatto nel modo giusto;)
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
rispondo io si vede che sei nuovo quarantenne, la Valentina elemento di vecchia data del gruppo,aveva sti prosciutti a 18800 di indice ampliamente raggiunti e superati al ribasso ultimamente
sono stati per tutto il tred elemento coalizzante per tutti noi che tifavamo per lei e al raggiungimento del quale è venuto a mancare un filo conduttore che ci siamo trascinati per molti mesi
scusa Vale se ho risposto io per te ma credo di averlo fatto nel modo giusto;)

Nuovo...oddio , io sono thegoldbug :D , la storia di Valentinatrader la conosco, chiedevo a J.SPARWASSER, mi pare di capire che ha dei fib short pesantissimi
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Nuovo...oddio , io sono thegoldbug :D , la storia di Valentinatrader la conosco, chiedevo a J.SPARWASSER, mi pare di capire che ha dei fib short pesantissimi

scusami quarantenne vedo ora mi sono confuso pensavo non conoscessi la storia di Vale ho visto male tu domandavi a Sparwasser e non a valentina perdona l'errore ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto