Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente, appena me ne libero, non li toccherò mai più!
Già è difficile così, poi se devi anche giocare su banco che è già truccato di per se, contro il mazziere che ha anche le carte truccate...
Non ha senso.
Futures tutta la vita, oppure etf non a leva (max leva 2, ed è già un lusso per sperare di portare a casa qualcosa in più...ma occhio cmq che anche quelli vanno, con il tempo a ZERO).
Nei futures la leva c'è cmq, ed è anche alta, ma almeno se il mercato torna sul tuo prezzo anche il tuo futures torna sul tuo prezzo.

;):clap::bow:

ah quindi oltre le piante finte ha anche le alghe ? hahahah
Sultano hai vazzappp per caso su cell ?

Ma piantala.....Sei odioso solo quando dopi i pesciolini. Che nel mio acquario neanche entrerebbero, ma la vasca da bagno del Sultano li può contenere....E' pieno di alghe lui, e quelle bestie gli potrebbero tornare utili..........:D:D:D

Ma almeno ti fanno CEO di qualche impresa petrolifera:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Maddechè.....Anni fa la Lehman fratelloni mi avrebbe dovuto assumere.....Con pochi spicci da me investiti e facendo loro il contrario oggi sarebbero una grande banca.....Ma non mi hanno assunto.....Loro non ci sono più.......Io ancora malfermo ma in piedi......:lol:
PS: Oddio, hanno un alibi, non gli ho mai inviato il CV......:D

ah quindi oltre le piante finte ha anche le alghe ? hahahah
Sultano hai vazzappp per caso su cell ?

Ad essere onesto non ho più avuto modo d vedere il suo acquario, che oggi è ipertecnologico......Ma sì, aveva piante finte, fuorchè una, e tante alghe, e quelle vere....Ma su quella vasca ti ci fai il bagno e sesso in compagnia.....Non è un acquario.........E' enorme......

Ultima modifica:
e pensi di non essere in (spero buona :D) compagnia ???
Testimoni strong e altri, ho iniziato a shortare il btp a 118 perchè mi pareva assurdo il prezzo.....chiuso a 122 dopo un'infinità di mediate che solo in parte mi hanno ridotto il pmc. Alla fine uscito con 5 mila euro di loss. Vedi tu dove sta adesso....12 figure oltre.
La mia fregatura risale a tanti anni fa: in due giorni ho fatto un gain da 70mila euro sulle put centrando in pieno un mega crollo del fib. Non l'avessi mai fatto, la mia forma mentis da allora è solo short, e la fregatura sta lì, non riuscire a leggere altri movimenti che i ribassi.
Poi..............li leggessi giusti almeno :(

sti QUAZZI 70 mila di GAIN????? COME PAPERON DE PAPERONI...beh complimenti:):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto