Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
short fine di mondo e che altro, almeno questo dovrebbe essere la normale conclusione di quanto ci sta accadendo, ma vedrai che tireranno fuori qualche altro caz...zo di motivo, per cui un paese fallito, con la capitale in mano alla mafia da dieci anni senza che nessuno si accorgesse dello shifo totale,con un rating a quasi spazzatura con il decennale sotto il 2% cose da matti
per forza che la merchelona ha qualcosa da dire e te credo
domani vediamo ma tanto succederà tutto e il contrario di tutto
andazzo a caz...zo di cane con l'aggiunta di deliri onanistici derivanti da spasmodica ricerca della tanto sperata messa in pratica il più veloce possibile del QE
vogliamo poi aggiungere le vicende legate al petrolio e ai preziosi credo che sia meglio fermarsi qui........
ciao a tutti buonanotte
giorno rekkie, dati giapponesi orribili, l'export/import cinese in discesa ma la bilancia commerciale è bella verde nonostante cio' gli indici sono belli verdi petrolio manco a dirlo è rosso ed eni pagherà pegno.
Se la posta in palio e' liberarsi di Putin e dell'Isis in un colpo solo ... cogliendo anche l'occasione di alleggerire i contribuenti americani di piu' di 600 dollari l'anno per le spese sui carburanti ... perche' no ?