Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
carosello: i segnali dall'inizio dell'anno dell'adm

tuttisegnaliadm2014.PNG


il long la fa da padrone.

ps: sto preparando l'attrezzo per VT poi ve lo passo..... fate i bravi pero'.
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
euro ma su mps stanno preparando la padella? che ***** ha da salire?

sta vendendo la fondazione e sta comprando qualcun altro c e movimento silenzioso di mani forti nel book , il resto del mercato con un ADC alle porte credo che verra fatto allo spiedo

il 2,3% lo ha fatto il mercato in euforia , sicuramente con qualche spintarella della fondazione e poi il 1,9% fondazione con mani forti


confermo su ISP le mani forti non con grandi volumi sono posizionate sempre li come detto , invece su MPS scambiano con volumi adesso senza farsi notare
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
sta vendendo la fondazione e sta comprando qualcun altro c e movimento silenzioso di mani forti nel book , il resto del mercato con un ADC alle porte credo che verra fatto allo spiedo

il 2,3% lo ha fatto il mercato in euforia , sicuramente con qualche spintarella della fondazione e poi il 1,9% fondazione con mani forti

ma con l'adc ventilato alle condizioni di fine anno, non dovrebbero fare fritti tutti gli azionisti, grandi e piccoli ? Cioè, le mani forti che comprano non hanno fatto i conti con questa operazione ?
Mi sa che venderanno a mani basse durante l'adc per costringere il parco buoi a sottoscrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto