Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
beh, complimenti a quelli che hanno tirato il dax fin qui sul mensile.
Con questa chiusura, non scende più nemmeno se fallisce la bundesbank
Aprile 10.000 non glieli leva nessuno
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    3,4 KB · Visite: 284

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
eni ed enel entrate in asta sui massimi ed astato sui massimi chiusura globale 498 tanto per non dare un segno

intanto mi godo il prezzo dei mie strumenti 13,23 -7x appena 15 euro di loss a pezzo , 0,581 -5x appena 19 cent di loss a pezzo dulcis in fundo ma ormai quello sta per andare con quatrro breccole il solito gratta e vinci anzi gratta e perdi cw otm 20k aprile 0,0075 vs 0,027

otiimasettimana ottima prefigurazione di chiusura di fine mese e di quarter
EUROCRACKED GOLDlosser 1st quarter 2013 che kiulo:wall::titanic:

ps io sono la pecorella bianca :wall:

pecorella.gif
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
beh, complimenti a quelli che hanno tirato il dax fin qui sul mensile.
Con questa chiusura, non scende più nemmeno se fallisce la bundesbank
Aprile 10.000 non glieli leva nessuno

mi vedete? sono lassu sul pennonne :wall: urca lo stavo per andare a vedere il dax con quella candela giusto sul pennone posso stare
quindi non posso che dire che mi piace l orca + il lama + la donna :wall::wall:
 

Allegati

  • Empire-State-Building-4.jpg
    Empire-State-Building-4.jpg
    17,1 KB · Visite: 273

ultraleggero63

ASTROLABIO63
eni ed enel entrate in asta sui massimi ed astato sui massimi chiusura globale 498 tanto per non dare un segno

intanto mi godo il prezzo dei mie strumenti 13,23 -7x appena 15 euro di loss a pezzo , 0,581 -5x appena 19 cent di loss a pezzo dulcis in fundo ma ormai quello sta per andare con quatrro breccole il solito gratta e vinci anzi gratta e perdi cw otm 20k aprile 0,0075 vs 0,027

otiimasettimana ottima prefigurazione di chiusura di fine mese e di quarter
EUROCRACKED GOLDlosser 1st quarter 2013 che kiulo:wall::titanic:

ps io sono la pecorella bianca :wall:

pecorella.gif

Te l'ho detto per telefono: ti invidio....Hai una capacità di sopportazione ai miei occhi indicibile......Maremma camusso......15 euro di loss al pezzo........:wall::wall:
 

Spike72

Guest
buon fine settimana
Io lo passo ormai con famiglia allargata: si è aggiunto mandingo stabilmente in settimana, e per il w-end si porta pure mandinga e mandinghetti.
Una cooperativa di in.k.u.late praticamente
ciao
 

senzaFED

Nuovo forumer
giornata si conclude con l'uscita long dal 7 stamattina a 118,8 con 1,4 k di gain (80 pz a 101 e spicci)

tengo ancora il 5 (60 pezzi) anche se mi ero promesso di venderlo a 70....ma tant'è

peccato non aver più soldi da mettere sul piatto (o per fortuna)
 

peta

Forumer attivo
Rinuncio, da lunedi entro long al mattino e state tranquilli che scendera' con l'ascensore .... Mi spiace per i shortisti straincastrati, io per fortuna e' una tranche sola e loss sopportabile ma penso di chiuderlo lunedi. Buon weekend!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto